Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Schiuditoi artemia JBL ARTEMIO 1 + mangimi

Aperto da Roberto Silverii, Aprile 16, 2011, 10:07:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

vendo 2 schiuditoi per artemia JBL, come da foto: http://www.zoocentras.lt/images/JBL_61061_Artemio_1.jpg

Mi mancano le scatole originali (che ho usato per spedire altre cose :P ) ed il libretto di istruzioni (le info si trovano online. Quindi praticamente quello che vendo è lo schiuditoio ed il supporto.

Essendo 2 li vendo solo insieme, si possono collegare entrambi ad un solo areatore ed i supporti si incastrano (si possono anche appendere al muro).

Usati pochissimo, li vendo perchè non mi servono, mi trovo meglio col mio vecchio schiuditoio.

Prezzo 25€ entrambi (pagati 22€ l'uno nuovi).
Spese di spedizione 11€ con pacco celere3 o 7€ con pacco ordinario (non tracciabile però).

Ciao!

Roberto Silverii

Riporto su questo topic...ho ancora da vendere gli schiuditoi JBL, aggiungo 2 confezioni di mangime, ovviamente entrambe nuove e ancora sigillate:

- Microgranuli SHG  50gr (scadenza agosto 2013)
- Microgranulato con astaxantina 200ml (preso in Germania a marzo, la scadenza non c'è ma sicuramente non scade prima dell'estate prossima)

Il tutto a 30€ compresi gli schiuditoi, le spese di spedizione rimangono invariate :)

Brendan