Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

quando si comincia male...

Aperto da Alexander MacNaughton, Luglio 21, 2012, 12:19:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander MacNaughton

Stamattina svuoto la bettiera per fare un lavoretto di manutenzione sposto ibetta in vaschettine cercodi spostare facendo leva sulla struttura in ferro ancora un pochino, ancora un pochi...crack! :pinch: Che sclero adesso dovrò tagliare il vetro levare il silicone e risiliconare l'intera vasca ora pensavo ho 5 betta splendens di cui 2 femmine fighter una femmina che è nel 30 litri in salotto e un maschio.

Che dite riparo la bettiera oppure faccio 4 vaschette e li metto lì?
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

CaRmInE

Io preparerei le 4 vaschette per ora....e con calma riparerei la bettiera....

lì nella bettiera hai acqua filtrata e pulita sempre...se salti qualche giorno il cambio e la pulizia ancora fa niente...nelle vaschette...se non cambi i valori salgono salgono e salgono ancora....

topo

ti capisco... nei ultimi 3 mesi mi hanno perso acqua 3 vasche di cui una ha crepato il fondo e l'ho dovurta svuotare in urgenza. ed erano vasche da 240 litri l'una. io ho risolto spostando e cercando di sistemare al meglio,  anche se un pleco di 40 cm nn è propio un pescetto che sta in una vaschetta...
parti con le vasche provvisorie, poi parti con la bettiera, ma più che venderla... io la riattiverei, e ricorda... se poi fai un una ripro, serve tutto lo spazio che puoi disporre!
andrea queirolo, topo ;)

Carsa1

Carlalberto Sansavini "Carsa1"

Alexander MacNaughton

Grazie per il sostegno ragazzi! :drop:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein