Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HM orange darkbody

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 17, 2010, 06:31:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ecco il mio acquisto dalla Thailandia, uno di quelli che ce l'hanno fatta :(
Sicuramente il più bello di quelli che ho preso, la femmina ha un'anale indecente.
Inoltre avevo preso anche una coppia di plakat simmetrici da Aquastar71, che mi ha mandato invece dei normalissimi (e nemmeno belli) HMPK.

Dopo un paio di riproduzioni a gennaio, metto a disposizione (solo soci AIB) la coppia per chi la volesse riprodurre.

alby

veramente bello ottima scelta Robè!:)

te non hai una casa, hai un paradosso.... in 2 giorni da te, non sono riuscito a vederlo decentemente... ma l'hai spostato in una vaschetta a parte per le foto?
comunque complimenti, anche se mi pare te li avevo fatti dal vivo. io sarei interessato a una femminuccia per un esperimento, di quelle che ti nasceranno... avrei un maschietto con cui portare avanti un esperimento interessante... anche se, forse, presto non avrò più problemi di spazio... e potrei tenere un po' di linee più di adesso...
andrea queirolo, topo ;)

Oxy

Bello, ma questo da chi l'hai preso?

Roberto Silverii

Oxy: questo viene da Siamimbellis, allevatore che raccomando a tutti, al contrario di Aquastar71.

Andrè, no è sempre nel suo scomparto, non sò nemmeno io come ho fatto a beccarlo così bene! :)

Bubbarosso

Veramente bello se avrò spazio una coppia te la ruberò.....

[quote="Roberto Silverii" post=3802]Andrè, no è sempre nel suo scomparto, non sò nemmeno io come ho fatto a beccarlo così bene! :)[/quote]
quindi praticamente l'hai fotografato da in piedi sul letto B) stavo per dire in piedi sul comodino, ma quello l'hai abolito per far spazio alla parete di vaschette :P
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Ahahah in piedi, davanti la vasca :)

TomeiMa30

Mettimi in lista io mi prenoto una coppia :P

Francesco

Bello :)
ma quindi da quanto mi è sembrato di capire, non siete molto soddisfatti della "somiglianza" con quelli visti in foto prima dell'acquisto...o mi sbaglio? diteci di più...

Roberto Silverii

Per quanto riguarda l'orange sono soddisfattissimo, ma in generale ho visto che tutti i pesci di Siamimbellis sono molto simili a quelli delle foto.

Per Aquastar71 invece non vale lo stesso discorso, pesci veramente diversi, ed in peggio