Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

CH-BO Vendo 2 coppie CT e altri

Aperto da Roberto Silverii, Aprile 24, 2012, 04:47:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

vista la generosità di Eugenio e di MarcoSovico che mi hanno mandato pesci da esporre alla piccola manifestazione qui a Chieti, mi ritrovo con alcuni pesci da dare via.
Ritiro a mano possibile a Chieti solo domani o giovedì mattina, altrimenti a Bologna o spedizione.

COPPIA CT multicolor 25€
Provenienza Indonesia, presi allo show in Germania e riprodotti una volta




COPPIA CT red 15€
Provenienza MarcoSovico, il prezzo è basso perchè il maschio è saltato nello scompartimento di un altro pesce, altrimenti sono davvero BELLISSIMI




COPPIA HM maschio yellow femmina orange 10€
ATTENZIONE: il maschio ha le pinne completamente sfrangiate (per colpa del precedente CT) ma l'esemplare è quello della foto.



Inoltre ho:
maschio HMPK royal blue mio
diversi maschietti CTPK red di Eugenio
2 femmine HM red di Eugenio

da cedere a 5€ l'uno, non mi chiedete foto di questi perchè mi rimane impossibile.

Spese di spedizione corriere 24h 20€ in box di polistirolo eventualmente con heatpack.

Ovviamente tutto il ricavato andrà ad AIB

Metodi di pagamento


- ricarica paypal info@aibetta.it

- bonifico bancario a Associazione Italiana Betta IBAN: IT66L0316501600000011708354

Accetto solo prenotazioni qui, non in privato :)

Roberto Silverii

PS

chi si prende tutto, 70€ spedizione inclusa :)

DiPancrazio82

Se mi fai sapere fino a quando resti a Chieti me li potrei prendere io , non so se tutti pero'......

Roberto Silverii

Parto giovedì dopo pranzo, se ce la fai prima va benissimo :)

chargher

se ci fosse anche una femminuccia per un mustard gas che mi è arrivato oggi io posso prenderli in blocco

Roberto Silverii

Mi dispiace charger ma di mustard gas non ho niente :(

chargher

ok roberto per quello chiederò nel mercatino. per il resto ti confermo  la presa in blocco se altri ragazzi non sono interessati

DiPancrazio82

come ti ho scritto nel messaggio e vedendo l'interesse di chargher lascio a lui......

Roberto Silverii

DiPancrazio, ok li do tutti a charger, tanto qualcosa per te la troveremo a maggio :)

Charger: sentiamoci in pvt per i dettagli ;)

chargher