Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

*** BUON COMPLEANNO AIB ***

Aperto da malgonik, Aprile 07, 2012, 06:27:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

malgonik

:party: :party: TANTI AUGURI di BUON COMPLEANNO :party: :party: :love: :drink: :love: :drink:

gamgam

Auguri all'Associazione e a tutti i soci che la rendono possibile

:aib:
:party:
Matteo :cheer:

Brendan


dalla piet


Roberto Silverii

Grande Nico, te ne sei ricordato!! :)

Auguri a tutti noi!!!! :)

:aib:

topo

auguri. e da festeggiare ce n'è! soprattutto l'ultimo anno di attività è stato entusiasmante per noi che ci abbiamo partecipato, e ottimo come risultati!
andrea queirolo, topo ;)

verdeblu

Auguri sentiti per tutti noi! C'è un pezzetto di AIB in tutti quelli che hanno creduto che avremmo potuto fare qualcosa di grande :)

CaRmInE


marcosovico

Buon compleanno ad aib anche da parte mia.
Il lavoro svolto è stato eccezzionale e spero di contribuire anchio con qualche risultato prima o poi!
Marco

alby

:laugh: :laugh: :laugh:  mi sembra ieri quando l'AIB è approdata per la prima volta in terra straniera sventolando il suo fiero gonfalone su una tenda dove 3 prodi rappresentanti alloggiarono per essa.......e da lì ne abbiamo fatta di strada e quanti progressi......nell'ultima spedizione infatti i 3 prodi sono finiti nel bagagliaio di una macchina......e chissà alla prossima....mi sà che i prodi resteranno in 2....anche perchè mi sà che il piu' smilzo prima o poi ci lascerà le penne!!!:P :laugh: :laugh:
naturalmente schezo!!;) :P
abbiamo fatto moltissimi progressi in questo anno,soprattutto coi selvatici!!:woohoo:
ma ci pensate che ora in italia abbiamo: simplex,macrostoma,channoides,albimarginata,rutilans,rubra,coccina,mahachai,imbellis,smaragdina,splendens,unimaculata,albimarginata...ecc..!!!:woohoo:
pesci riprodotti da veri PIONIERI!!!
ci pensate che trà 20 anni la gente leggerà i nostri nomi come facciamo noi oggi con le vecchie riviste di acquariologia in bianco e nero?!!:) :side: