Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Un primo anche per me

Aperto da Pino65, Aprile 08, 2012, 05:22:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Pino65

Ciao come già postato ecco il mio primo. Avevo già inviato delle foto, in verità soltanto due, praticamente ingiudicabile.;)

Ora se riesco ne mando qualcuna che forse può aiutare a darmi una mano, o giudizio, a parte come gia mi è stato detto, comune crown multicolore.

Vorrei sapere se come soggetto può essere interessante per la riproduzione. Vorrei accoppiarlo con una bleck per riuscire nel tempo a trasmettere il black appunto.

Comunque inserisco le foto e resto in attesa di qualsiasi commento o giudizio o consiglio.

Nel frattempo a tutto il FORUM Augoni di Bettapasqua.


[attachment:2]C:\fakepath\P1020412.JPG[/attachment]

[attachment:3]C:\fakepath\P1020411.JPG[/attachment]

[attachment:4]C:\fakepath\P1020413.JPG[/attachment]

[attachment:5]C:\fakepath\P1020440.JPG[/attachment]

[attachment:6]C:\fakepath\P1020444.JPG[/attachment]

[attachment:7]C:\fakepath\P1020447.JPG[/attachment]

[attachment:8]C:\fakepath\P1020450.JPG[/attachment]

topo

ehm.... non si vedono le foto, sono probabilmente troppo grosse per il sito, e non riesce a caricartele.
ti consiglio di caricarle su un host esterno, per es imageshack.us che è gratuito, e da il compiare il link della miniatura per il forum.
andrea queirolo, topo ;)

gamgam

Le foto non si sono collegate infatti. Prova a ricaricarle.

Come ti dicevo nell'altro topic, se a te è piaciuto questo è l'importante e fai benissimo a riprodurlo. Poi è un crown, non è che se ne trovino ovunque. Cerca una bella femminuccia e vai. Non stare troppo a pensare al colore, perché partendo da un multicolor è praticamente impossibile arrivare al black, se non dopo molte generazioni. Anche una femmina rossa o rossa e blu per lui va benone. ;)
Matteo :cheer:

Imbellis

Sopratutto se non hai mai riprodotto e seguito una riproduzione, é meglio fare esperienza con un betta non show secondo me...
E appena avrai una bella coppia show non dovrai partire da 0.