Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Vendo HM DT e DT geno (Ro.)

Aperto da Axa_io, Ottobre 02, 2011, 12:07:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Khanti

[quote="Axa_io" post=36369]Khanti, io per le femmine sceglierei solo HM (non per vantarmi ma il tuo è un gran bel esemplare ;) ) e puoi prendere orange, yellow, red e anche cambodian. In 100 litri puoi sbizzarrirti. Musone avendo le pinnone, non ce la farebbe mai a correli dietro per tanto tempo :woohoo: .
Tornando a "noi", se vuoi... un maschietto per te c'è! Basterebbero 8-10 litri e sarebbe già un Re.

Come finisco con Germania e la settimana che mi aspetta, fotografo tutti (o quasi :blush: ) gli esemplari e ve li scegliete. Non voglio responsabilità, vi mettete d'accordo tra di voi perchè per come sono fatta vorrei accontentarvi tutti. :unsure:[/quote]

Eheheh :laugh:
Sì, di sicuro mi oriento sugli HF; i dubbi erano solo sulla colorazione :)

Khanti

[quote="Axa_io" post=22659]
Vendo HM DT e DT geno di varie colorazioni

Coppia 25 euro
Maschio 15 euro
Femmina 10 euro

Spedizione con celere1, costo 20 euro
Pagamento anticipato tramite ricarica PostePay

Alcuni esemplari e a breve aggiornerò con nuove foto :)


[attachment=2388]HM14.jpg[/attachment]


[attachment=2389]HM12.jpg[/attachment]


[attachment=2390]HM7.jpg[/attachment]


[attachment=2391]HM4.jpg[/attachment]



[attachment=2392]HM6.jpg[/attachment]



[attachment=2393]HM10.jpg[/attachment]



[attachment=2394]HM11.jpg[/attachment]


:aib:  Ogni coppia che verrà ceduta, la somma di 5 euro sarà donata all'associazione italiana betta :aib:[/quote]

Axa scusa l'OT, ma in quest'ultima foto ci sono due femmine con l'addome gonfissimo: le sfami così tanto da ingrossare così la pancia? Perché io quando vedo Musone così gonfio se gli do (troppo) cibo, mi spavento :lol:

Axa_io

Khanti, avevano 2 mesi ed erano a 32-34° C :blink: :P . Le nutrivo con l'artemia grains della bluline. Mangiavano come le porcelline, dopo poche ore erano "sgonfie" e alla sera, ancora pappa :laugh: :baby: . La cosa ottima di quel mangime è che non le faceva galleggiare. A volte riuscivo a fotografarle solo dopo la pappa. Stavano ferme perchè sazie :woohoo: .

Khanti

[quote="Axa_io" post=36673]Khanti, avevano 2 mesi ed erano a 32-34° C :blink: :P . Le nutrivo con l'artemia grains della bluline. Mangiavano come le porcelline, dopo poche ore erano "sgonfie" e alla sera, ancora pappa :laugh: :baby: . La cosa ottima di quel mangime è che non le faceva galleggiare. A volte riuscivo a fotografarle solo dopo la pappa. Stavano ferme perchè sazie :woohoo: .[/quote]

Haha che carine :laugh:
Bene, allora appena finisco l'artemia che ho provo quella della Bluline ;)

Utente non registrato

Può sembrare assurdo, ma le mie nidiate di ottobre si sono sviluppate moplto più rapidamente di quelle di luglio.
Unica differenza: per quelle di ottobre ho usato l'artemia grains della BlueLine.
L'ho finito e lo sto cercando urgentemente a Roma.

Axa_io

Non è assurdo, te l'avevo detto dopo un mese che ho notato una "sparata" micidiale nelle crescita dopo un mese che usavo l'artemia grains. Ho femmine che hanno 4 cm di corpo :blink: , idem i maschi. Sono OT ma resto dell'idea che se vengono nutriti per bene (senza abusare) nei primi 3 mesi d'età, si sviluppano bene mantenendo la loro armoniosità.