Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cibo Azoo per betta

Aperto da Bubbarosso, Dicembre 09, 2010, 05:02:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bubbarosso

Ragazzi avete mai provato questa marca? vi riporto la descrizione del prodotto come vi sembra?
AZOO 9 IN 1 BETTA PELLET, with glucan immunity formula added, will provide a healthy and nutritious source to your betta and most labyrinth fish. Its astacine added formula will further enhance the color of fish body effectively.
Ingredients:
Fish Meal, Corn Meal, Spirulina, Squid Meal, Fish Liver Powder, Fish Oil, Krill Meal, Astacine, Carotenoids, PSB, Yeast Powder, Glucan, Multi-vitamins, Minerals.
Analysis:
Crude Protein: 42% ( Min. ) Crude Fat: 5% ( Min. )
Crude Fiber: 5% ( Max. ) Moisture: 5% ( Max. )

Roberto Silverii

Mai provato, ma da composizione ed ingredienti sembra eccellente ;)

Utente non registrato

E se galleggia come è scritto nella descrizione del prodotto è ottimo per l'uso in acquario. Alcuni vanno troppo presto verso il fondo.

Bubbarosso

ora lo provo ne ho comprato una confezione (5g 2euro e 50) vi faccio sapere....

topo

dove l'hai trovato? on line o in un negozio reale, se si può sapere?
andrea queirolo, topo ;)

Bubbarosso

[quote="topo" post=3028]dove l'hai trovato? on line o in un negozio reale, se si può sapere?[/quote]

negozio reale dove vado sempre ;) se qualcun altro è interessato posso comprarlo e spedirlo per raccomandata...è in vendita in flaconcini da 5g a 2 euro e 50...

d.sammy78

Iol'ho usaton e devo dire che i betta gradiscono molto! il problema è che non si riesce più a reperire.. o almeno i negozianti della mia zona mi hanno detto che hanno bloccato le importazioni perché mancavano dati importanti riguardo alla composizione sull'etichetta..

TARANTO351

si,
lo avuto anche io in negozio e di inportazione cinese se ricordo.....
ma molto meglio blu-line....;)

Bubbarosso

[quote="TARANTO351" post=3342]si,
lo avuto anche io in negozio e di inportazione cinese se ricordo.....
ma molto meglio blu-line....;)[/quote]

ma quale blu-line? Che grandezza?

TARANTO351

http://www.blue-co.it/


ecco il collegamento del sito......
ci sono tutte le caratteristiche.....se ti interessa vai al mercatino.....:)