Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HMPK

Aperto da Francesco, Luglio 11, 2012, 03:15:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

Bei pesci! Complimenti! Ma dove sei ora France'?

Khanti

La prima coppia mi piace un sacco :woohoo:
Non vedo l'ora di vedere la prole :baby:

Francesco

Grazie! Eugenio sono a sud di Milano, ma non per molto, tra una 20ina di giorni vado in vacanza in Sicilia!!! :laugh:  perchè?

verdeblu

Parti con i picciotti? Era per sapere io fra due settimane vado via da Milano, ci sono stato 7 anni e non siamo ancora riusciti a incrociarci ;) complimenti ancora per i pesci!

Francesco

Alcuni li porto, altri li lascio in custodia ad amici... anche perchè giù in Sicilia ne avevo lasciati un bel pò in accrescimento(se ne occupa mio padre) e se ne porto altri non saprei proprio dove metterli...
ti trasferisci? dove?

gamgam

Gli show plakat con la dorsale lunga e con il primo raggio dritto sono i miei preferiti, indipendentemente dagli standard. Ma sono parenti di quelli premiati in Olanda l'anno scorso?
Matteo :cheer:

Francesco

Si Matteo,fanno parte di quella linea, non inserisco nuovi pesci da 3-4 anni ormai...

TomeiMa30

Veramente belli complimenti per la scelta e la selezione ;)

alby

molto belli Francè,mi piace molto la forma della femmina del primo filmato e del maschio nel secondo!!;)

Francesco

Grazie Alby, il maschio del primo e del secondo video è sempre lo stesso, accoppiato con due femmine diverse...la femmina del primo video invece mi sono accorto da subito, fin da piccolissima che aveva un'ottima forma, l'ho isolata, nutrita a dovere e anche se molto più piccola del maschio sono riuscito comuque a riprodurli...

Carsa1

Tutti molto belli, ma a me piace molto il maschio del 3 video. :)
Carlalberto Sansavini "Carsa1"