Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Feedback?

Aperto da Simone, Dicembre 10, 2010, 07:59:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Simone

Ciao! Ho notato, o forse sbadatamente non ho visto.. che non cè il contatore di feedback a prescindere se essi siano negativi o positivi, che dite si può fare? Si siamo ancora giovani ed agli inizi ma se continuiamo di questo passo ci svilupperemo un fracco! :lol:
Poi volevo chiedere una cosa, non per discriminare o cosa però si potrebbe "evidenziare" i soci nel forum?
Mi spiego meglio, si potrebbe mettere un simbolo o una sigla agli utenti del forum che sono anche membri dell'associazione, così possiamo anche essere un punto di riferimento per i non membri! ;)

Roberto Silverii

Alla seconda cosa stavamo già pensando, potete metterlo voi come ho fatto anche io, semplicemente andando in alto su "Profilo", poi su "Modifica", "Info Profilo"...nella casella "Testo personale" inserite la scritta Socio AIB :)

Bubbarosso

[quote="Roberto Silverii" post=3048]Alla seconda cosa stavamo già pensando, potete metterlo voi come ho fatto anche io, semplicemente andando in alto su "Profilo", poi su "Modifica", "Info Profilo"...nella casella "Testo personale" inserite la scritta Socio AIB :)[/quote]

fatto però cosi anche chi non lo è lo puo mettere...per fare una cosa fatta bene(anche pensando per il futuro) andrebbe creata una categoria apposita per i soci...dove gli admin e/o i mod di volta in volta aggiungono o tolgono i membri...

Roberto Silverii

Lo sò, purtroppo sembra non sia una cosa così semplice da fare, comunque veglio io su chi non lo è tranquilli :)

Simone

Porca miseria se ho ragione a chiamarti Boss!! :D
Modifico subito così iniziamo una specie "selezione" bella e buona! Non per essere un pignolo ma a questo forum ci tengo molto e mi piacerebbe che restasse serio e intimo, non voglio rivolgere una critica ad acquario point è solamente un'osservazione, era un sito libero e c'erano molti contatti mai usati, magari solo iscrizioni che andavano in spreco, invece con l'aib si ha la certezza che gli appassionati iscritti ed associati siano tutti attivi così si avrà una presenza affiatata e costruttiva! Che dite? :)