Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

ordine di gruppo di sacchetti traspiranti

Aperto da Mario, Gennaio 31, 2012, 08:36:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mario

come anticipato a Rox stiamo (gruppo guizzi di colore ed Associazione Italiana Killifish)
organizzando un ordine collettivo di sacchetti traspiranti.
l'utilizzo di questi sacchetti per i betta è leggermente diverso, se con tutti gli altri pesci, al fine di evitare stress, possono essere completamente rimepiti di acqua, con i betta va lasciata un'pò d'aria nel sacchetto


ho in mano dei prezzi, però non sono sicuro di 2 cose,
- superato il numero di 2500 dovrebbe esserci dello sconto
- non so se le spese di spedizione sono già calcolate forfettariamente nel costo dei sacchetti


mi sono preso una settimana per fargli sapere qualcosa, mentre aspetto il prezzo definitivo se diverso da quelli pubblicati sopra

i prezzi sono questi
misura 14 * 20 cm
100 pezzi 33€
misura 19 * 30,5 cm
100 pezzi  39€

io consiglio la seconda misura, con un gioco di elastici ci possono stare anche 3 pesci singolarmente


l'ordine minimo per tipologia di sacchetto è di 500 pezzi
l'ordine minimo totale è di 1000 sacchetti
i sacchetti son imbustati in confezioni da 100 pezzi

topo

scusa mario... non si capisce... ma ordine minimo per tipologia di sacchetto è 500 a persona? perchè per me sarebbero un po' troppini...
io ne prenderei 100 piccoli e 200 grandi
andrea queirolo, topo ;)

Mario

scusa Andrea, do tutto per scontato, l'ordine minimo per persona è di 100 pezzi (in realtà è perchè sono già in buste da 100)
se si vogliono entrambe le tipologie si deve raggiungere un collettivo di 500 per tipologia. non penso sarà un problema.


le spese di spedizione non sono incluse però mi ha detto che se si superano i 2500 pezzi mi fa un 10% sul totale (non poteva farmi le ss gratis invece dello sconto? misteri!)

topo

comunque per me no problem, quando sarà il momento contattami pure che pago, se si raggiunge la sogliola.... ehmmm la soglia ;)
andrea queirolo, topo ;)

Mario

lunedì devo conferamre l'ordine e in settimana farò il versamento