Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

ciao a tutti!

Aperto da scarcios, Gennaio 09, 2012, 11:01:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

scarcios

ciao a tutti!!Mi chiamo Simone, sono diventato socio aib a dicembre ma per impegni vari ho trovato solo ora tempo per registrarmi ed iniziare qualche post sul forum!per prima cosa faccio a tutti voi i complimenti per avere creato un punto di riferimento come questo per gli appassionati e spero di potere contribuire attivamente anche se con la mia piccola esperienza. E' da circa 1 anno che ho scoperto i betta, iniziando con pochi esemplari veil tail che ho riprodotto, e solo recentemente ho deciso di dedicare tutti gli acquari di casa al loro allevamento. Al momento ho 23 esemplari dei quali solo una coppia show HM che mi è stata data da Roberto, che vorrei ringraziare viste qualità e bellezza degli animali, mentre per i rimanenti sono stati tutti presi in negozi di bologna e sono principalmente veil tail e crown tail!!!a breve aprirò qualche post più specifico per avere un paio di consigli e postare l'esperienza riproduttiva!!complimenti ancora!!!!!!!

Brendan


CaRmInE

Ciao e benvenuto!!!:aib:

malgonik

welcome on board...!!!!!!! ;)

Roberto Silverii

Eccoti qui! :)

Benvenuto Simone!! ;)

show betta


antonio


DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

alby


marcosovico


Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

kiryass


g@s


gamgam

Matteo :cheer: