Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Fish room e drips system. Guardate che sogno!

Aperto da Utente non registrato, Ottobre 05, 2011, 12:47:59 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Utente non registrato

Ragazzi, sognamo tutti insieme.
Io sto scrivendo la letterina a Babbo Natale.

http://aquatichabitats.com
Gironzolate per il sito e scoprite che dettagli. Rubinetterie, filtrazione, coperchi. Tutto professionale per biologi.
Non chiedete loro il prezzo di un sistema, perchè sprechereste solo tempo. Roba da scienziati.

[attachment=2477]multirack_system_h.jpg[/attachment]

Roberto Silverii

Questi li usano per allevare i Danio rerio, che sono i pesci più utilizzati in ricerca..davvero roba professionale :)

Elvira90it

Si, l'abbiamo alla facoltà di veterinaria...roba da scenziati...ma anchio quando l'ho vista hoo pensato ai betta :love:

shiro87

belle davvero..comunque se le può fare chiunque da solo..tubi in pvc, rubinetti e sbarre (d'alluminio?) per la struttura si trovano in qualsiasi brico..ciò che più mi intriga è il materiale tecnico tipo filtri, riscaldatori e le vaschette che sono chiaramente fatte su misura..anche se un difetto quelle vaschette ce l'hanno..a parte questa

Uploaded with ImageShack.us
sono tutte con le pareti oblique..io lo vedo come un fastidiosissimo spreco di spazio!

Alexander MacNaughton

[quote="shiro87" post=22888]belle davvero..
. . .
sono tutte con le pareti oblique..io lo vedo come un fastidiosissimo spreco di spazio![/quote]
Mi hai letto nel pensiero?
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

shiro87

ti giuro progettando la mia sto maledicendo tutti i possibili produttori di quelle vaschette..altra cosa odiosa è il bordino di incastro per i coperchi..ci si perde mezzo cm da un lato e mezzo dall'altro!aggiungi la parete obliqua e hai perso 4 cm con una vaschetta da 3,5-4 litri..per non parlare di quelle da 20 litri..ecco uno dei pochi buoni motivi per farsele in vetro!