Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

chi è??? femmina from ranco

Aperto da topo, Ottobre 24, 2011, 05:29:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

me la sono trovata nel box di ritorno da ranco
escludo che sia delle mie, non ho pesci così chiari
è della linea di roberto? qualcuno si ricorda? senza il background è quasi inutile, invece se è quello che penso c'era una idea dietro
[attachment=2724]pesciasconosciuta.jpg[/attachment]
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Io ti avevo portato un paio di femmine blu..che non sia una si quelle? :)

topo

nella foto più piccola si vede bene il colore... non è male. belle proporzioni.
caruccia la dorsale...
mi pare sia tua ma non mi ricordo... potrebbe anche averla acchiappata sara per lei... poi se ce ne siamo dimenticati tutti e due!

se è pk però, e la anale sembra, lo puoi spostare nella sezione giusta grazie? in halfmoon volevo metterci un'altra cosina, poi mi sono confuso.
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Io penso proprio che sia HMPK :) Ed ha anche una bella forma, quando è che ho iniziato a dare via i pesci migliori? :P

topo

la foto piccola rende perfettamente l'idea del colore come si vede in luce naturale... che blu è?
turquaise?
steel e royal no di sicuro...
il torquaise non ce l'ho mica tanto presente :(
andrea queirolo, topo ;)

alby

a mè sembra di piu' steel....il turchese è così...

[attachment=2732]IMG_2641Small.JPG[/attachment]

topo

boh steel ne ho parecchi e non mi pare nemmeno... è molto più tenue e tendente leggermente al violetto...
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Secondo me è steel, però sembra quasi che ci sia del blond sotto..tipo giallo, o forse mi confonde la luce :)

gamgam

Io ne ho alcune cosi' nate da una femmina royal blu di Roberto accoppiata con un maschio steel blue. Quindi mi sa che e' sua. Non sono turchesi, ma anche come steel sono un po' particolari, molto chiare. Come se sotto agli iridociti lo strato nero avesse qualche mutazione particolare.
Matteo :cheer:

topo

[quote="gamgam" post=24791]Io ne ho alcune cosi' nate da una femmina royal blu di Roberto accoppiata con un maschio steel blue. Quindi mi sa che e' sua. Non sono turchesi, ma anche come steel sono un po' particolari, molto chiare. Come se sotto agli iridociti lo strato nero avesse qualche mutazione particolare.[/quote]

ok doppia conferma sulla provenienza e meno male che il colore non è propio "normale" sennò mi sentivo paranoico!!!!
andrea queirolo, topo ;)