Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

super black: best in show ranco 2011

Aperto da topo, Giugno 13, 2011, 12:51:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

per me purtroppo niente vacanze se non al massimo un week lungo... niente che una cucciolata da sola non possa affrontare... e da qui a ferragosto potrebbero esser già maturi per l'artemia decorticata se non ci fossi e scattasse una emergenza

edit... che cavolo sto a dire? a ferragosto i picciriddi hanno un mese e mezzo... dovrebbero andare a microgranulato...
mi sa che in mezzo ci metto un tentativo con i ct...
andrea queirolo, topo ;)

topo

andrea queirolo, topo ;)

topo

per non aprire un nuovo topic riesumo questo... dopo la cs3 linkata al post prima, con come risultato il betta del mese se non erro di novembre, non ho voglia di guardare, e la cs5, con femmina hm multicolor, riecco il famoso bos:

[attachment=3637]bosold1.jpg[/attachment]

[attachment=3638]bosold2.jpg[/attachment]

eh si... non è propio come da giovanissimo ma... 2 ripro di cui una 2 mesi fa non si poteva aspettare che fosse propio al massimo

ecco la femmina con cui pensavo di accoppiarlo:

[attachment=3639]femminacs7.jpg[/attachment]

[attachment=3640]femminacs7-1.jpg[/attachment]


per fare le foto li ho messi faccia a faccia... prima le righe orrizontali, poi, appena sono stati un po' tranquilli senza me che rompo le scatole, la femmina ha messo su la livrea riproduttiva.
il black della femmina nella vasca di comunità con le altre femmine, fondo, piante etc etc era molto più scuro, mentre il bos è sempre scuro come la pece.
la femmina è una dei prodotti della cs3, e quindi si tratta di un backcross. con il fatto interessante del essere melano geno.
quindi portando in parallelo questa linea e l'altra dovrei poi in f3 facendoli reincrociare avere dei melano su sfondo nero invece che blu.
poi magari tanti castelli in aria e questa femmina è sterile....


[attachment=3641]invistaperlafotina.jpg[/attachment]
andrea queirolo, topo ;)

topo

il maschiaccio mi pare un po' stanchetto... forse ho atteso troppo, ma sono il primo giorno a contatto... speriamo bene. sarebbe la sua ultima fatica prima della meritata pensione.
andrea queirolo, topo ;)

shiro87

In pratica il difetto della caudale del mio consiste nella sua poca rotondità, per il resto mi pare che ci siamo..Cercherò di lavorare in questo senso Topo. Teniamoci aggiornati!