Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

ricerca soci vicini di casa

Aperto da boschi michele, Dicembre 28, 2011, 10:25:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

boschi michele

Ciao non sappiamo se questa è la sezione giusta in cui scrivere questo mess...ma noi ci proviamo...
volevamo sapere se vicino a noi ci sono amanti/allevatori di betta per metterci in contatto direttamente con loro eventualmente in futuro.
Noi abitiamo a Pagazzano in provincia di Bergamo nella bassa bergamasca tra Bergamo Milano, Crema e Cremona...
fateci sapere ciao Michele e Lisa

Alexander MacNaughton

[quote="boschi michele" post=30124]Ciao non sappiamo se questa è la sezione giusta in cui scrivere questo mess...ma noi ci proviamo...
volevamo sapere se vicino a noi ci sono amanti/allevatori di betta per metterci in contatto direttamente con loro eventualmente in futuro.
Noi abitiamo a Pagazzano in provincia di Bergamo nella bassa bergamasca tra Bergamo Milano, Crema e Cremona...
fateci sapere ciao Michele e Lisa[/quote]Nel milanese ci sono 3 soci io abito vicino torino. purtroppo il più vicino devo andare vicino novara!!:unsure:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

DavideVD

Vai tranquillo Michele. Nel Milanese ci sono vari soci. Se ti spingi verso Novara ne trovi altri ;-)
<-- La mia attività principale :aib:

Simone

Io sono di Novara, devi venire verso ovest :P
C' è anche Alberto nel varesotto (penso sia provincia di Varese xD)

marcosovico

Ciao io sono di Monza vicino a Milano.
Marco

alby

[quote="Simone" post=30146]Io sono di Novara, devi venire verso ovest :P
C' è anche Alberto nel varesotto (penso sia provincia di Varese xD)[/quote]altrimenti perchè si chiamerebbe "varesotto"?????:blink: :P :P :P :P