Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Vi presento il mio VT

Aperto da Merry83, Ottobre 11, 2011, 03:06:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Merry83

Ed eccoci quì!:) Ho fatto un piccolo video al mio Betta VT (acquistato in negozio)in cui ad un certo punto va in parata (ho provato a mettergli davanti uno specchietto, ma non se lo filava...c'è andato solo quando mi ha visto con la macchina fotografica!:laugh: E' un gran vanesio!:laugh: ). Volevo sapere che tipologia di coda ha, visto che non è la VT "classica" ma leggermente rotondeggiante, inoltre la colorazione è un po' "insolita", visto che la maggior parte dei bettini esposti erano red o blue.

[video]http://www.youtube.com/watch?v=CRAMTxHmMBc[/video]

alby

io direi che non ha nulla di strano la coda!!;)
cmq è un camodian red "butterfly" :)

Merry83

Grazie! :) E' che il Betta VT di un mio amico aveva la coda come questo quì sotto:



visto che il mio non presenta una coda così lunga pensavo fosse uno spade tail od un round tail (quando l'ho acquistato mi sono messa con il pc a cercare tutte le tipologie di coda!:laugh: Mio marito pensava fossi impazzita!:laugh:).

alby

tranquilla la coda è normalissima,magari è un esemplare giovane e col tempo creserà ancora un pò.....ma come caspio sono queste spade tail che non le ho mai viste???:blink:

CaRmInE

Sono queste alby....il mio sta crescendo con questa forma...ma sembra stia tendendo ad allungarsi....chissà nella prole....

[attachment=2549]ST.jpg[/attachment]

Merry83

Caspita Carmine!:woohoo: É davvero bellissimo!

giuseppe


shiro87

io ne avevo ben 3 di spade tail e li ho dati tutti via :(

CaRmInE

Attenzione il mio non è questo....questa è una foto trovata in rete come esempio....il mio un mesetto fa (a 4 mesi) era così.....poi appena posso aggiorno....

[attachment=2623]VTsolidred4mesi.jpg[/attachment]

Ripper84

Ciao Merry! Volevo sapere che piante hai usato nel tuo acquario?
Saluti, Ripper84.

Brendan

Quella sullo sfondo che stolona verso l'alto ( tra l'altro con carenza di PO4 ) è limnophyla sessisflora..

Ripper84

Brendan ti riferisci a quella con le foglie più larghe? Mentre l'altra quella che arriva più in alto? Adoro l'effetto che crea in questo contesto, qual'è il suo nome?

Brendan

Io mi riferisco a quella che cresce in altro..
Immagine presa da google..