Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Qualcuno sa dirmi perchè..????

Aperto da malgonik, Novembre 18, 2011, 07:04:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

malgonik

Ecco come reagisce di fronte ad uno specchietto notate i cambiamenti di colore...!!!!

Alexander MacNaughton

[quote="malgonik" post=26942]Ecco come reagisce di fronte ad uno specchietto notate i cambiamenti di colore...!!!![/quote]

Anche i miei fighter se non sono calmi o sotto stress schiariscono ma appena si calmano li vedi dei loro colori come dovrebbero essere!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Utente non registrato

Caspita che cambiamento.

Verdeblu, in effetti io non ho mai avuto dei marble. Mi baso solo sulla bettina black/red che era diventata grigio chiaro e che ha ripreso colore. In effetti, in quanto butterfly, anche il gene marble potrebbe aver inciso quando è stata a disagio.
Di marble me ne aspettavo tanti dai blu, ma su 50 esemplari in crescita solo 5 sono chiari. Tutti gli altri indubbiamente steel e royal (qualche full head c'è già adesso). Si vedrà con la crescita.

malgonik

Bene considerando quindi che è ancora givane in quanto ha solo 4 mesi vedremo cosa accadrà nel tempo,per adesso visto che nessuno sa dirmi con sisurezza a cosa è dovuto questo sbiadimento mi accontento di sapere che il pesciotto è attivo,si alimenta e s'incacchia quando deve..!!!! AI POSTERI LARDUA SENTENZA...!!!! :huh: :huh:

verdeblu

È marble, non c'è molto da dire...

gamgam

Quattro o cinque mesi e' l'eta' in cui i marble cambiano colore piu' spesso
Matteo :cheer:

malgonik

Grazie ragazzi come al solito siete stati tempestivi ed esaurienti,pesavo di avere un black lace invece è un marble,fa niente è BELLO LO STESSO...!!!!! :P :P

verdeblu

Infatti questo non significa che non sia bello, inoltre da un punto di vista genetico le due cose non sono mutualmente esclusive ;)

andreamb

Quel pescetto è uno di quelli provenienti da questo accoppiamento:
http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=29&id=17792&Itemid=123
Spero possa essere utile....:drop: :drop:

malgonik

Esattoooo...!!!!! :woohoo: :woohoo: come hai fatto ad indovinare..???? :whistle: :whistle: :whistle:

malgonik

ci sono nuovi aggiornamenti,li soggetto incriminato :angry: continua a cambiar colore e adesso si stà nuovamente scurendo,per il resto è in ottima salute.....!!!!! posto alcune foto che lo ritraggono sia a riposo che quando è notevolmente incacchiato,concludo nuovamente con la fatidica frase " Ai posteri l'ardua sentenza".!!!! :huh: :huh:

verdeblu

E' chiaramente un marble, non c'è che dire, di solito smettono di cambiare colore quando hanno 5-6 mesi.

verdeblu


alby

Quoto Eugenio,è molto bello come forma,mi piace molto la caudale!!!:woohoo:
O.T. sbaglio o usi anche tu' le foglie di castagno???:P

malgonik

Ringrazio Eugenio ed Alby per i complimenti,e per rispondere ad Alby dico si,uso le foglie di castagno, non appena ho appreso che avessero + o - gli stessi effetti delle foglie di catappa ho chiesto ad un mio collega di lavoro che va a castagne se poreva portarmene un pò...!!!! :P ;)