Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cerco betta in lombardia.

Aperto da gandoo17, Novembre 20, 2011, 12:34:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gandoo17

Come da titolo.. qualcuno ne ha a disposizione ??

Davide.

Utente non registrato

Ti consiglio di essere un pò più specifico. La richiesta forse è troppo generica.

gandoo17

Ho a disposizione un acquario tenerife 67,ben piantumato, e vorrei inserire un trio di betta.

2 femmine e 1 maschio.... sono alla ricerca di betta , preferibilmente halfmoon!

Alexander MacNaughton

[quote="gandoo17" post=26985]. . .
2 femmine e 1 maschio.... sono alla ricerca di betta , preferibilmente halfmoon![/quote]

Okay colore?
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

marcosovico

Io sono delle vicinanze di Monza e fra un mesetto avrò dei ct red a disposizione se ti interessano.
Questo è il link della ripro:
http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=29&id=23872&Itemid=123]
Ciao Marco

THE BOA

io ho dei plakat halfmoon se ti interessano, sono a Garbagnate Milanese.

gandoo17

[quote="Alexander MacNaughton" post=26989][quote="gandoo17" post=26985]. . .
2 femmine e 1 maschio.... sono alla ricerca di betta , preferibilmente halfmoon![/quote]

Okay colore?[/quote]

Se possibile mi piacerebbe che il maschio sia blu, e le femmine rosse... :P

gandoo17

[quote="marcosovico" post=26990]Io sono delle vicinanze di Monza e fra un mesetto avrò dei ct red a disposizione se ti interessano.
Questo è il link della ripro:
http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=29&id=23872&Itemid=123]
Ciao Marco[/quote]

Adesso vado subito a guardare!! grazie mille!!

gandoo17

[quote="THE BOA" post=26995]io ho dei plakat halfmoon se ti interessano, sono a Garbagnate Milanese.[/quote]

Wow..siamo vicinissimi!!! posso chiederti di inviarmi delle foto ??

gandoo17


gamgam

[quote="gandoo17" post=27047][quote="Alexander MacNaughton" post=26989][quote="gandoo17" post=26985]. . .
2 femmine e 1 maschio.... sono alla ricerca di betta , preferibilmente halfmoon![/quote]

Okay colore?[/quote]

Se possibile mi piacerebbe che il maschio sia blu, e le femmine rosse... :P[/quote]

Procurati anche almeno una femmina del colore del maschio ;)
Se vorrai riprodurli, l'accoppiamento rosso con blu è il più sconsigliato. Ottieni pesci rosso-brunastri con iridescenze sparse, mentre perdi la possibilità di avere pesci tutti rossi o tutti blu.
Matteo :cheer:

THE BOA

[quote="gandoo17" post=27049][quote="THE BOA" post=26995]io ho dei plakat halfmoon se ti interessano, sono a Garbagnate Milanese.[/quote]

Wow..siamo vicinissimi!!! posso chiederti di inviarmi delle foto ??[/quote]
Ah ma sei di Caronno!
Ti ho mandato un messaggio privato.

gandoo17

[quote="gamgam" post=27058][quote="gandoo17" post=27047][quote="Alexander MacNaughton" post=26989][quote="gandoo17" post=26985]. . .
2 femmine e 1 maschio.... sono alla ricerca di betta , preferibilmente halfmoon![/quote]

Okay colore?[/quote]

Se possibile mi piacerebbe che il maschio sia blu, e le femmine rosse... :P[/quote]

Procurati anche almeno una femmina del colore del maschio ;)
Se vorrai riprodurli, l'accoppiamento rosso con blu è il più sconsigliato. Ottieni pesci rosso-brunastri con iridescenze sparse, mentre perdi la possibilità di avere pesci tutti rossi o tutti blu.[/quote]

Grazie del suggerimento!!!