Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cercasi Betta Halfmoon RED in emilia (o vicino)

Aperto da Reset85, Novembre 25, 2011, 05:58:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Reset85

Ciao a tutti, primo messaggio :-)

Vorrei prendermi cura di un esemplare maschio di B.Halfmoon RED e vorrei evitare (visto anche il freddo) di comprarlo via internet.

Qualcuno può aiutarmi?

Lo cerco in zona RE, PR, MO, MN, BO ecc...


Grazie a tutti!

TomeiMa30

Ciao per la tua richiesta cercheremo di aiutarti appena possibile ;)
Nel frattempo ci farebbe piacere conoscerti con una tua presentazione nella sezione Benvenuti presentazione
Ciao grazie

Reset85

Fatto! :-)

Intanto vorrei fare una piccola modifica al mio messaggio: il colore mi interessa relativamente. Dico questo perchè mi sono accorto di una cosa:....sono tutti belli!!!!!

Axa_io

Quoto TomeiMa :). Qualcuno nelle tue vicinanze, qualcosina ha :P !

Reset85


Utente non registrato

Puoi anche provare a cercarlo o aiutarlo a trovarti. Per fare questo è importante che nel tuo profilo metti la tua città.

topo

veil, la persona che stiamo tutti pensando è molto in vista, dipende solo se ha pesci da dare o meno...una delle persone più in vista del forum, e della associazione, anzi, della associazione la più in vista!!!!!!!!!!!!!
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Uhm mi sento un pò tirato in ballo..o no? :P

Cmq Reset mi aveva contattato via mail e gli avevod etto di chiedere qui in quanto ora non ho adulti da cedere di HM :)

topo

[quote="Roberto Silverii" post=27689]Uhm mi sento un pò tirato in ballo..o no? :P[/quote]

ahahahahhahah ti fischiavano le orecchie per caso? mi spiace allora gli abbiamo invaso il topic per niente...
io purtroppo avrei delle femmine red ma non ho maschi, e poi di li non so se ci passo in sto periodo.
però a breve avrò dei maschi blu, semmai ti mando un mp quando passo per la tua zona.
andrea queirolo, topo ;)

Axa_io


Reset85

Ok, perfetto!!! Scrivimi pure quando sei nella zona se hai qualcosa di simile a quello che sto cercando.

Axa_io, ora ti contatto in MP :-)