Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Con cosa accoppiereste....

Aperto da Tiago, Novembre 16, 2011, 12:00:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tiago

Traditional plakat figther proveniente da Bankok.

Il video del venditore
http://www.youtube.com/watch?v=EGilQ5dx__Q&feature=player_embedded

Qualche pessima foto delle mie:







A me piace moltissimo, il corpo è bruno scuro/nero, le pinne sono di un meraviglioso grigio metal/azzurro, splendide.
Sembra un black lace ma non credo lo sia, piuttosto penso ad una forte sovrapposizione di blu e rosso sul corpo...che dite?
A me piacerebbe mantenere la colorazione del maschio (corpo scuro pinne azzurre) visto che ho altri TPK da "fare" blu e rossi, avrei una femmina sempre thai parecchio blu con un filo di rosso (solo qualche riflesso su anale e pettorale) ma ho paura che mi porti piu sul blu che non sulla colorazione nero/azzurro...altrimenti?
Geneticamente, se i suoi fratelli (come credo) fossero come quello che si intravede in alto a sx nella mia seconda foto, riuscirei a mantenere il pattern invariato?

Alexander MacNaughton

Se hai letto l'articolo del bollettino sulla genetica dei colori il nero è solo l'assenza di colori se lo accoppi con quella femmina non penso ne avrai molti in quel modo. Ma credo ne avrai molti bruni... poi i fighter non ne ho accoppiati mai. Non ti so dare certezze.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

alby

a questo non ti saprei rispondere!:P
mi intrometto solo per sapere quando li hai presi!!:silly: :P