Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

VENDO JBL lampada UV-C sterilizzatrice NUOVA

Aperto da Tiago, Novembre 07, 2011, 07:51:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tiago

Come da titolo vendo per conto di un caro amico una lampada UV-C sterilizzatrice marca JBL.
Ne aveva 2 da vendere, una l ho presa io, l'altra è disponibile.
Come gia saprete queste lampade sono utilissime sia in caso di patologia in vasca sia ad uso prevenzione.

La lampada in questione è esattamente come quella in foto (che è la mia).


Ci tengo a precisare che la lampada in vendita è assolutamente nuova, nella sua confezione originale, mai aperta, con ancora tutte le fascette del produttore immacolate.
La foto è solo per farvi rendere conto dell'oggetto in se.

Prezzo: 55 euro (on line il prezzo sale discretamente)

Elvira90it


alby

ciao Michele,mi spiegheresti un pò come finziona? wattaggio? bisogna attaccargli pompe....ecc ecc..?

gamgam

Ne uso una identica sulla bettiera. E' da 5W. Nella foto si vede il portalampada al cui interno va la lampadina inclusa nel kit.
Bisogna aggiungere invece a parte una normalissima pompa di piccola portata per aspirare l'acqua e farla scorrere all'interno del portalampada.
Matteo :cheer:

alby

grazie Matteo,adesso che mi ci fai far caso si legge distintamente sul tubo grigio!!:whistle: :P

Redline

sinceramente io ricordo di aver preso la stessa a marca xrò a 9V a 60€,cmq come tubi dovrebbe prendere quelli da mezzo pollice, e quelli un pò più grandi m pare da 16mm; xrò é utilissima:bounce:

Tiago

Lo sterilizzatore è il nuovo modello (series II), circa il prezzo, seppure la lampada non sia mia, sfido realmente a trovarla nuova ad un prezzo uguale o piu basso (impossibile)...qualcosa credo si possa limare se insisto, ma realmente è un prezzo ottimo.
Del resto l ho messa in questo mercatino propio perchè la reputo un ottima offerta, su altri lidi forse troverei piu fortuna ma preferisco prima chiedere qui visto che è un oggetto che puo far comodo a molti.

Ricordo che la lampada non è quella in foto (aperta) ma è sigillata nella propia scatola/mai aperta,tutti i sigilli integri!

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Tiago

Non l ho sentito ma credo spedisca senz altro...lo faccio informare domani per la spedizione e ti faccio sapere se per te va bene.

Sicuramente ha una postepay e vorrà li il pagamento anticipato...su questo garantisco io che è una persona affidabilissima (ci conosciamo da molti anni)

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

alby


MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!