Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Aquariophilya n°8

Aperto da Roberto Silverii, Ottobre 01, 2011, 12:32:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

[quote="gamgam" post=22688]ah, ah, no! Non ho parlato di bocce di vetro nel mio articolo. Me ne guardo bene, perché so come va a finire. Praticamente la boccia di vetro è un generatore automatico di flames.[/quote]che è quello che succede pure qui pare! marz ti sei scaldato subito? eheheh
appena ho tempo ci do un occhio... a dire il vero ho letto solo una parte del primo numero... quando avrò la febbre e sarò bloccato in casa la prossima volta ho un po' da fare per portarmi in pari!
andrea queirolo, topo ;)

MarZissimo

Aspè aspè boni tutti :°°°°D

Non intendevo fare casini, ma m'era un attimo girato l'apparato testicolare pensando a sto tizio che sparava bontà sulle bocce per pesci rossi.

Da quello che hanno scritto posso anche credere che non scrivano per soldi, però la redazione di una rivista simile DEVE avere come, come prima cosa, a cuore il benessere dell'animale. Non quello di tenersi un lettore, anche perchè con questa ...."sparata".....ne hanno tenuto uno e ne hanno persi venti...

Comunque in effetti sto portando avanti una polemica sterile e del tutto OT in questo forum, in caso scriverò a loro se proprio mi devo lamentare con qualcuno.
Replico comunque i complimenti a gam per l'articolo che in ogni caso è proprio ben fatto ^__^

Sapete che per sta storia delle foto inizio a sentirmi davvero una me**a?!
È triste dirlo ma non riesco a fotografare per bene i miei pesci...e sono giorni che cerco di farlo nel migliore dei modi, dato che questa settimana porto dentro il vascone esterno e vi vorrei davvero ma DAVVERO far vedere quanto può cambiare allevare un Betta all'esterno piuttosto che sotto le luci del neon.
Oltretutto ho promesso per il bollettino a Roberto un articolo sugli spechti, sui gachua e sugli unimaculata...quindi mannaggia!!!!
Il mio amico fotografo che doveva venire a casa mia non può per impegni di lavoro...e la cosa si fa ardua....sicuro lo farò....solo che la cosa sta slittando sempre di più....chiedo perdono....
Ah e in ogni caso dopo questa cosa della boccia tranquilli che pubblico tutto sul bollettino AIB.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Si, si bollettino bollettino! :D

Alexander MacNaughton

è uscito il numero 9 di aquariophylia
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

gamgam

Sì. Su questo numero trovate un riepilogo delle nostre attività dell'ultimo anno con qualche foto tratta dal forum.

Sul prossimo numero ci sarà una sorpresa per chi ama i racconti storici. Non si tratta di betta ma di acquariofilia in generale. Spero vi piacerà.
Matteo :cheer:

Alexander MacNaughton

[quote="gamgam" post=25877]. . .
Sul prossimo numero ci sarà una sorpresa per chi ama i racconti storici. Non si tratta di betta ma di acquariofilia in generale. Spero vi piacerà.[/quote]
Ottimo! Parlerai di Lessona o storia più contemporanea? :drop:

Un racconto storico anch'io l'ho scritto sul mio sito, sotto la voce curiosità. Ma guarda che simpatica coincidenza! :ohmy:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

gamgam

Vado subito a vedere il tuo sito :-)

Quello di cui parlerò io è anticipato nelle ultime pagine del numero 8, in cui sono citati gli articoli del prossimo numero. Non è una storia contemporanea, si svolge nel '600.
Matteo :cheer: