Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Terni,dove trovo dei Betta ?

Aperto da Morfeus, Febbraio 15, 2011, 08:27:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

g@s

Che tipo di betta? Spero no giant.

Morfeus

No(anche se non sarebbe stata una cattiva idea)...Pensavo a qualche plakat o halfmoon,puoi aiutarmi ?

g@s

Io vengo a Terni quasi tutte le settimane, forse ho da darti qualche esmplare, pkhm e hm, devo solo controllare gli adulti, ho anche una bella nidiata di betta figli del mio avatar, ti faro' sapere.
Comunque a Terni in piazza Cuoco 1 c'è Aquaviva, del socio Patrizio, anche a lui ho dato molti pkhm, in occasione dell' evento di dicembre.

Morfeus

Fantastico :)
Si giame ne avevao parlato ma nn trovavo la via su google XP
Posso chiderti qualche foto degli hm e dei plakat ? ( sto cercando di estendere il pinnaggio dei miei giant e di migliorarne il colore)

g@s

Appena possibile te le invio, il negozio sta nella zona Cardeto, vicino alla caserma dei carabinieri.

Morfeus

Ok Grazie,aspetto le tue foto su questo topic allora ?

Roberto Silverii

Morfeus, sposto nel mercatino, questo servizio è riservato ai soci AIB ;)

Morfeus

Morfeus

[quote="Roberto Silverii" post=8557]Morfeus, sposto nel mercatino, questo servizio è riservato ai soci AIB ;)[/quote]
cosa posso fare allora ?:huh:

Roberto Silverii

Condivisione/Scambio betta è un servizio che offriamo gratuitamente ai soci.

Te l'ho spostato qui in modo che tu possa chiedere comunque chi possa darti (però pagando) dei pesci :)

Morfeus

Caaapito...Cmqmi pare d'aver capito che se cerco qualcosa a Terni la trovo nei paraggi di piazza cuoco ;)

falcorino

pure io vado a terni se e possibbile vorrei pure io qualche betta sto cercando di farli riprodurre ma senza sucesso

se fosse possibbile e qualcuno di voi potesse sto cercando dei betta sia maschi che femmine i sempre pagandoli ovviamente chi ne avesse puo scrivermi e in ogetto mettere betta a falcorino@live.it

g@s

Ciao Faicorino, non sono di Terni ma ci vado spesso, possiamo metterci daccordo e incontrarci, ma prima dimmi che tipo di betta ti interessa, hm o pk?
P.s. Mi sembra che non ti sei presentato agli altri amici del forum, nella sezione "presentazione", sarebbe gradito a tutti, anche per conoscerci meglio.
Saluti.