Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

vendo 2 coppie di traditional pk black orchid

Aperto da topo, Novembre 21, 2011, 06:44:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

vendo 2 coppie di betta, ottenuti dalla mia cs3
uno è il betta del mese di novembre, il secondo è praticamente una sua fotocopia, se non fossero in vasche numerate li confonderei io stesso.
in vendita con una femmina della stesa ripro, scelta con criterio; potrebbe esser con un po' di blu in più o in meno, ma garantisco per la qualità.
metto in vendita solo a chi intende riprodurli, la genetica della coppia è d'eccellenza, e a parte 2 esemplari che mi tengo, sono una spanna sopra il resto della nidiata.

una coppia spedita a euro 45, con femmina in più 50 (la seconda però non garantisco che sia bella come la prima femmina...)

io pre me ho tenuto solo i superblack, sia m che f... :whistle:  purtroppo gli orchid sono più spettacolari ma non ho posto per tutto...
andrea queirolo, topo ;)

CaRmInE

Un trio d'eccellenza in più me lo tieni da parte per scambiare con i CT black orchid vero????
Ci vuole un altro mesetto per averli adulti e scegliere per bene...hanno 2 mesi!!!

topo

andrea queirolo, topo ;)

riper

a me interesserebbe la femmina la vorrei incrociare con il mio maschio hm black orchid...hai qualche foto

CaRmInE


topo

femmine singole fino a dopo la manifestazione di palermo non ne vendo, devo fare il conto per vedere di fare un tot di coppie. sono tutte in un paio di vasconi e non so quante sono.
dopo palermo faccio il conto delle rimanenze e di cosa tenere e cosa no, poi farò un altro topic di vendita.
andrea queirolo, topo ;)

mighetto

Ciao, per caso è rimasta la seconda coppia o è già partita anche quella? Maledizione, avevo deciso per ora di lasciar perdere i pk black orchid mi piacciono troppo! prenderei magari anche una femmina in più...

topo

no no sono ancora tutte e due da me per ora... se passi da me, te eri ligure anceh se dell'altra riviera, o sbaglio? ci sono anche un altro paio di pesci interessanti. se passi vedi e scegli dal vivo. pescare da una vasca da più garanzie di una foto (che non ho molto tempo di fare)
andrea queirolo, topo ;)

mighetto

si topo, sono ponentino...Ascolta, poi ne parliamo a voce, mi piace anche l'idea di venirli a scegliere, il problema è che dal 8 al 17 dicembre sono via, quindi eventualmente potrei si pagharein anticipo, quello non è un problema, ma ritirare proprio non posso prima del mio ritorno...