Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Figther X Figther

Aperto da Tiago, Settembre 23, 2011, 04:06:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tiago

Provo a riprodurre dei figther presi a Cesena...sono gia al secondo tentativo ma ancora nulla...vediamo se insieme risolviamo.

Il maschio



La femmina



Ora....il fatto è che lei è molto disponibile, bande verticali, ventre gonfio...oggi ha pure fatte le uova (a vuoto).
Lui però è un brocco...va in parata in continuazione e "stimola" la femmina ma niente nido...l ho aiutato in tutti i modi...giudicate voi:



Mi ci manca di prendere una cannuccia e farglielo io il nido di bolle...bhà!
Stanno insieme da 3 giorni...la volta scorsa per 4 ....insisto?separo?cannuccia e blublublublu???

alby

ma quella grossa spugna blu a che serve?:huh:
OT che figata le nuove "faccine" nei messaggi!!!!:drop: :bounce:

Samuele

secondo me potrebbe aiutare l' inserimento di piante galleggianti (tipo pistia)

Tiago

[quote="alby" post=21943]ma quella grossa spugna blu a che serve?:huh:
[/quote]

Le spugnone blu ( :laugh:  ) fungon tipo da polistirolo (che non ho) e poi una stando sommersa funge anche da riparo alla femmina...
I dragon apprezzarono e funzionò......

Piante galleggianti ho solo la riccia ma credimi di supporti a galleggiare ne ha non pochi...ieri vedevo che provava a costruire il nido in mezzo alla vasca :pinch:  una bolla andava a desta, una a sinistra una in su una in giu...non riusciva a farne due attaccate

Errori grossolani non ce ne sono...temp 28°, pace e quiete, acqua pulita, catappa....per le bolle aggiungo il sapone? :drop:

gio87

questa ripro mi interessa :) i fighter sono molto belli , vediamo se riesce pero' :)

non e' che il maschio e' troppo giovane ?

gamgam

Quanti litri e' la vasca?
Un po' di piante le aggiungerei, per far sentire piu' tranquilla lei (piu' nascondigli)
Matteo :cheer: