Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

cercasi inoculo microworms (CA)

Aperto da snake_loi94, Dicembre 01, 2010, 09:44:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

snake_loi94

ragazzi come da titolo...chi mi aiuta???

alby

io,scambio con blatte,prendere o lasciare.....:P

snake_loi94

[quote="alby" post=2195]io,scambio con blatte,prendere o lasciare.....:P[/quote]

ok va benissimo affare fatto ahahahXD tanto ti riempio di blatte ahahahXD

alby

si si,tanto i miei gechi sapranno mantenere sotto controllo la popolazione...:whistle:

snake_loi94

[quote="alby" post=2207]si si,tanto i miei gechi sapranno mantenere sotto controllo la popolazione...:whistle:[/quote]

attento che le mie blatte sono modificate geneticamente e mangiano gechi ahahahahXD mod scusate l'offtopic ma a una certa ora non connetto più ahahahXD

Axa_io

snake_loi94 modifica per cortesia il titolo del topic, inserendo come da regolamento la tua città/provincia. Grazie :).

Regolamento mercatino

DavideVD

Se sei di Milano e provincia fai pure un salto da me per i microworms
<-- La mia attività principale :aib:

Simone

Eh mi sa di no Davide! xD :D
Mmmmh anche io voglio le blatte!! A quanto le vendi? ;)

snake_loi94

[quote="Axa_io" post=2222]snake_loi94 modifica per cortesia il titolo del topic, inserendo come da regolamento la tua città/provincia. Grazie :).

Regolamento mercatino[/quote]

ops piccola svista perdonatemi :unsure: ...se qualche mod mi fa la cortesia lo ringrazierei tanto:blush:

per davide: non sono di milano purtroppo ahahahXD
per simo: ovviamente le regalo mi paghi solo la spedizione;)

Roberto Silverii

Simo lo puoi fare tu, modifica il titolo modificando il primo messaggio di questa discussione ;)

snake_loi94

[quote="Roberto Silverii" post=2253]Simo lo puoi fare tu, modifica il titolo modificando il primo messaggio di questa discussione ;)[/quote]

grazie robi gentilissimo;)

Haldir87

simo se hai pazienza mi da i microworms un mio amico e nel caso crescano bene te li passo appena scendo a Cagliari! ;)
Arrodugò su Betta Splendes!!!! :D

Simone

Simo sono altamente interessato a prenderti le blatte! Dimmi tutto ;)