Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Il forum è inaccessibile ai non iscritti.

Aperto da Utente non registrato, Settembre 10, 2011, 09:19:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Utente non registrato

Da qualche giorno ho notato che il forum è accessibile solo dopo il login. Ciò vuol dire che in non iscritti non possono neanche leggerlo.
Lo segnalo perchè mi sembra che l'intenzione fosse di lasciarlo visibile anche a non iscritti e non soci per invogliarli a diventare soci o iscriversi al forum e forse non vi siete accorti della novità.

Roberto Silverii

Ciao Danilo, che piacere rileggerti :)

Per il forum tutto in regola tranquillo! ;)

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

Oxy

Io vi consiglio di rendere accessibili almeno le sezioni generali e di bloccare quelle che realmente lo necessitano.

In genere i forum si indicizzano abbastanza bene nei motori di ricerca, portando ogni giorno visitatori e futuri utenti. Così come è ora non è indicizzabile.

verdeblu

se è possibile in effetti è una buona idea!!!

Oxy

Questo forum non lo conosco, ma in genere è una opzione che hanno tutti: dovreste poter fare sezioni per utenti anonimi, loggati e addirittura solo per soci o amministratori ;-)

verdeblu

alby

da quello che vedo sugli altri forum di solito agli utenti non registrati sono TABU' il fai da tè,il mercatino e le chiacchere!;)

Roberto Silverii

Io ho rimesso tutto visibile, credevo fosse scontato dividere le sezioni visibili ma non sono riuscito..aspettiamo Silvia :)