Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Sua Maesta HM

Aperto da malgonik, Giugno 29, 2011, 04:57:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

malgonik

Ecco a voi Sua Maesta HM un blu marble a dir poco ividiabile :P :P il dubbio mi nasce sul secondo essendo io non esperto ma MOLTO APPASSIONATO vorei che qualcuno mi aiutasse a capire se si tratta di un HM,SD,o Rosetail,mi scuso per le foto ma non stava fermo un secondo...!!!! :P :P

Roberto Silverii

Il marble direi che è un OverHalfmoon :) Mentre l'altro forse è SD.. ma è questo qui?

malgonik

Può darsi Rox non saprei me li ha spediti Eugenio qualche giorno fà.

Roberto Silverii

Appunto :) Se la dorsale è enorme è lui, non dovrebbe essere difficile da riconoscere :)

verdeblu

Non è quello della foto di mirto, è uno dei miei che avevo a casa, quando l'ho spedito mi sembrava HM, ma si è rovinato la coda o sbaglio?

Un consiglio per fare le foto in parata metti uno specchietto di lato e magari sposta il pesce temporaneamente in una vasca più piccola...

Utente non registrato

La dimensione delle pinne del marble è spettacolare.

Per semplice gioco/scommessa, il butterfly delle foto di malgonik a 180° forse ci arriva e guardando la direzione dei primi raggi superiori e inferiori della caudale... magari è over halfmoon. mmmmm... boh?
Peccato che non è equilibrato.

Roberto, in quello della foto che hai messo tu non vedo le ventrali...

Roberto Silverii

Non ricordo nemmeno se le avesse sinceramente :/

malgonik

Si Eugenio lo metto sempre lo specchietto quando faccio le foto,ma lui e superattivo non sta fermo un secondo,e per la coda è già arrivato così forse durante il viaggio l'hanno un pò sballottato anche se era impacchettato a regola d'arte..!!

verdeblu

A volte se si stressano si mordono da soli proprio quella parte della causale, non ti preoccupare, ricrescerà!