Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

VA-NO regalo coppia di mogurnda mogurunda

Aperto da alby, Agosto 29, 2011, 09:39:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alby

ciao ragazzi,
oggi sono andato a casa di Simone,è molto impegniato in questo periodo e mi ha chiesto di fargli il piacere di posare questo post!
come da titolo regala una coppia di mogurunda mogurnda (perdonatemi se l'ho scritto male ma vado a memoria) posso confermare che sono entrambe molto belli,colorati e in ottima salute!
tengo xò a precisare che sono pesci PREDATORI e che quindi vanno alloggiati in un acquario dedicato o perlomeno in compagnia di pesci "fuori portata di bocca"!
x chi fosse interessato mi contatti quì o in mp,posso portarli a cesena oppure riservarveli fino a ranco,non c'è problema!
ciao a tutti!!;)

topo

dici che nelle mie vasche grandi quelle sopra le cristal black ci possano stare? al limite li metto in compagnia del mio plecotto... che agli attuali 30 cm credo sia decisamente fuori portata di bocca... te che hai presente i miei scalari... dici che loro rischierebbero?
da quel che ho letto in giro, come valori, con il pleco sarebbero molto più azzeccati che con quei scalari (maledetti higlander... non muoiono mai... e sono pure 3 femmine... nemmeno la soddisfazione di veder un avannotto!)
in quel caso, li prenderei per ranco.
comunque parliamone....
Mogurnda mogurnda è il nome esatto quindi ci hai dato di pochissimo ;)
andrea queirolo, topo ;)

alby

mhà,nell'acquario del pleco forse ci stanno un pò strettini essendo molto piantumato,ce li vedrei bene nel vascone vuoto che hai sopra le caridine!
cmq se ti interessa ha anche uno scalare presumo maschio visto che non gli ha mai fatto uova) da regalare,se ti interessano gli mando un sms e gli dico di tenerteli tutti e 3!!;)

topo

[quote="alby" post=19990]mhà,nell'acquario del pleco forse ci stanno un pò strettini essendo molto piantumato,ce li vedrei bene nel vascone vuoto che hai sopra le caridine![/quote]

ehm...

Citazionedici che nelle mie vasche grandi quelle sopra le cristal black ci possano stare?
il plecotto come compagno di vasca era riferito che appena maturano le vasche sotto lo spostavo che in un metro e venti è un po' più largo!ù

se fosse sicuro che è maschio... mille grazie, ma avendo notato che le femmine diventano iper territoriali e cento litri 2 si massacrano... rischiare una ennesima vasca con uno scalare... no grazie!
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Se non li prende Andrea li prendo volentieri io a Cesena i mogurnda :)

topo

roberto, ce li giochiamo? considerato che l'anno scorso hai vinto la vasca alla estrazione a ranco, entrando e prendendo il biglietto prima di me perchè mi ero fermato a salutare uno... è come dire che sono tuoi... immaginavo che ti sarebbero interessati, mi ricordo la faccia che avevi fatto quando li avevi visti a ranco!
scherzi a parte... io li prenderei, ma mai mettersi contro il presidente... a proposito... secondo te robby in una vaschetta da 105 x 40 x 30 (h) misure nette, va bene?
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

ehehe Andrè, gli daresti una casa più grande di quella che potrei offrirgli io, quindi prendili tu che staranno sicuramente meglio, la tua vasca per una coppia è perfetta ;)

topo

allora direi che potete dire a simo di trattarmeli come si deve
se mi si riproduranno, roby, sarai il primo a saperlo ;)
andrea queirolo, topo ;)


alby

se volete possiamo anche dividerveli....nel senso che a uno daremo la testa di una femmina e la coda di un maschio e all'altro viceversa!!!:P :P :S
cmq ok,riferirò a Simone,allora scalare niente??