Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ringraziamenti.

Aperto da Sulu, Novembre 01, 2015, 07:03:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sulu

Ciao,
Sono passati un po di giorni e finalmente trovo un po di pace per scrivere due righe. A proposito di Piacenza.
I ringraziamenti vanno a molte persone, ma francamente uno in particolare lo faccio a me stesso. Ho messo un punto e un "basta"!!! Salire. Finalmente sono riuscito ad abbracciare amici che per anni erano solo foto e lettere e post su PC. Al di là della passione per i pesci è stato molto emozionante incontrare tutti, sentire il timbro delle loro voci, le risate e lo sguardo delle loro facce. I BETTA hanno fatto ancora una volta da timone nella mia vita. Mi hanno diretto verso nuovi e vecchi amici. Certo il tempo è stato poco anche perchè fuori dallo stand ho incontrato altri appassionati di altre culture acquariofile. Non ho conosciuto tutti voi non per male educazione, ma come buono auspicio per un nuovo incontro al prossimo evento. Un grazie ancora a tutti.
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

gamgam

Grazie! È stato grandioso vedervi arrivare da così lontano :cheerful:
Ora che il Presidente è tornato alle latitudini del Sud dovremmo organizzare qualcosa più vicino a voi :)
Matteo :cheer:

Sulu

Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

roby-83

È stato un piacere anche per noi dare in volto a uno dei pochi che ancora non conoscevamo
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Mi ero perso il topic, grande Peppe, é stato un vero piacere!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk