Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

uova inaspettate!!

Aperto da Aslan, Luglio 06, 2011, 06:41:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Aslan

Ciao a tutti!!
Oggi mentre ero comodamente seduto sul divano ho assistito a una deposizione inaspettata da parte di una mia (a questo punto femmina) bettina che da tempo era in vasca da sola perche consideravo un giovane VT. Mi domando: avendo deposto del tutto priva di maschio ma avendo (poverina) improvvisato un pessimo nido di bolle dove sta sistemando meticolosamente le sue uova... mi vergogno a chiedere essendo consapevole che i miracoli li fa solo Dio e che dubito che la notte esca senza il mio permesso, potro mai diventare nonno?:woohoo: :woohoo: :woohoo:
Scherzi a parte, è meglio lasciargliele o toglierle?
Grazie e ciao!

Elvira90it

ahahaha...bettine intraprendenti..:P

Axa_io

Sicuro che ha fatto tutto da sola :blush: ? Cioè, non vede maschi, niente di niente? Secondo me, è meglio che togli tutto. Rischi che si mangi troppe uova :unsure: .


Intanto sposto in "allevamento-riproduzione".

Aslan

ok provvedo a toglierle grazie ciao

gio87

bhe ora pero' ti ha dato un segnale di .... oooo sono prontaaaaaaa trovami un maschiettoooooo :)

se ne hai io la farei riprodurre e' cosi brava da sola pensa in coppia :)

icio82

è gia capitato anche a me, ma solo quando la preparavo alla riproduzione e probabilmente sentiva gli ormoni del maschio e cosi ha deposto. io ho sperato nell'ascesa dello spirito santo ma non c'e stato nulla da fare, sono ammuffite tutte