Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

[NEWS] Post di Facebook nei messaggi

Aperto da ivanbag, Aprile 10, 2015, 09:12:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

ivanbag

Ciao a tutti, come richiestomi da Roberto ho aggiunto una piccola funzione al forum, è ancora in via sperimentale, ma sembra funzionare.

In pratica ora abbiamo la possibilità di inserire direttamente dei post/topic/photoalbum di facebook direttamente in un messaggio qui sul forum.
Ecco un esempio:
[fb-post]https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1072811022734815&set=a.348361071846484.103788.100000177823054&type=1[/fb-post]

Per fare questo è necessario aprire e chiudere un tag bbcode apposito, che si chiama:
Citazione[fb-post]
In più il post di FB deve essere pubblico o non lo si visualizzarà.

Spero sia di vostro gradimento
Ciaociao
Ivan

EDIT: dimenticavo di dire che da tapatalk attualmente non funziona, devo documentarmi per vedere se è possibile farlo andare anche da li ;)
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy


Fatacarabina

non avevo letto che era già noto che dal tapa non funziona... scusa per l'altro post
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

ivanbag

Citazione di: Fatacarabina;97616non avevo letto che era già noto che dal tapa non funziona... scusa per l'altro post

Figurati tranquilla :)
Tra l'altro non ho ancora visto "l'altro topic" :D Purtroppo mi sa che su tapatalk non riesco a farlo girare, sembra proprio che tapatalk non lo supporti. In realtà la cosa ha anche una logica perchè tapatalk serve per avere i contenuti sul cellulare senza i fronzoli grafici che portano via spazio in monitor già piccoli, questo in realtà è un fronzolo grafico :D

Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy