Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cs 19 traditional black

Aperto da topo, Marzo 16, 2015, 10:08:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

Maschio mio ormai vecchietto e femmina di josip seconda classificata in Germania, di cui sono prozio.
Per ora il fatidico risultato.
Prima o poi posto i due protagonisti fatti con la macchinetta buona



inviato urlando con Topotalk
andrea queirolo, topo ;)

topo

Spero di non essermela gufata.... le uova le banco intorno alle cento abbondante ma maschio vecchio di solito è schiusa bassa.
Ps ooooops la foto è rovesciata, mettetevi in equilibrio sulle mani per guardarla

inviato urlando con Topotalk
andrea queirolo, topo ;)

topo

Si, me la son gufata. Vedo un solo piccolo nel nido.


inviato urlando con Topotalk
andrea queirolo, topo ;)

flavio

azz mi spiace uno solo pero' e' meglio di niente...

topo

maschietto risalente alla ormai storica cs14...

femmina di josip kevari, sua diretta consanguinea, presa a friedrichshafen


visto che mi sono scordato di scriverlo nel post iniziale, accoppiamento il 16/03/2015, nascita dei piccoletti il 18/03/2015
[ATTACH=CONFIG]2519[/ATTACH]

ieri ne ho visti un paio, saranno pochissimi, comunque vada sarà un successo! con un maschio così vecchio non è automatico il risultato!
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Bellissima lei, lui anche peccato per la testa così a cucchiaio!

topo

me ne rimanevano due soli maschi, entrambi con lo stesso difetto, ho scelto questo per la dorsale molto più ampia dell'altro, e per un nero più puro, mentre l'altro ha del rosso sotto. ho spesso avuto pesci con la testa a cucchiano nella linea ma nella discendenza non è un diffetto che colpisce tutta la prole, e lo considero relativamente poco grave... cercherò di recuperare con i prossimi accoppiamenti, ma questa linea l'ho già rischiata di perdere 2 volte... tutto sommato non mi lamento, l'ho risalvata.
andrea queirolo, topo ;)

verdeblu

Il colore è fantastico, veramente speciale, per la forma del corpo non mi preoccuperei troppo, si può sistemare in una generazione :)

topo

Sono almeno 5. Sono enormi rispetto a quelli della cs20 (pochini pure loro) ma soprattutto già nerissimi.

inviato urlando con Topotalk
andrea queirolo, topo ;)