Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Letterina a Babbo Natale...

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 14, 2014, 01:39:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

T_M

Roby invece è più facile trovar giappo popputa ( chirurgia docet.. )
Cmq Dario Dario o scarlet badis

gamgam

Non vi seguo.

Ma forse fra un po' vi modero.
Matteo :cheer:

womanhaimer

Scusate l'intrusione ma sono una novellina, son settimane che leggo di tutto sui forum per quanto riguarda betta ed acquari (non con enormi risultati ad esser sincera!risolto un dubbio se ne forman altri cento) ma  e' la prima volta che mi scappa la risata! gamgam, sei stato fantastico!:lol:

gamgam

Matteo :cheer:

g@s

#19
Citazione di: Fatacarabina;94898Ma che sciocchini...."Caro Betta Natale,non ti annoierò come gli altri con dettagliate descrizione di tutto quello che i farebbe comodo, una richiesta semplice semplice: mi basta solo biglietto vincente della lotteria del 6 gennaio."

Non puoi chiedere a Babbo Natale un regalo che portera' la Befana.:P

 Matteo, ecco perchè da me non è passato, ha lasciato tutto a te, sicuramente c' è stato un errore, ti prego di controllare l' indirizzo.:whistle:

                                                                                  Buon Natale a tutti.:silly:

topo

Per essere babbo non lo sono perché son in ritardo, sarò befano vista che la consegna prevista a Sara è per quella data.



 Se fate battute sulla festa della befana e Sara, non rispondo per la vostra incolumità a ranco ;););):cool::cool::cool::p:p:p
andrea queirolo, topo ;)

gamgam

Hai un'aria molto professionale :thumbs:
Matteo :cheer:

verdeblu

Ok per Ranco te ne ordino 1 con mobile in ciliegio intagliato :)

gamgam

Col legno ci sai fare. Sai che se prendi la mano anche col vetro ed entri in contatto con l'architetto giusto, potrebbe nascere un bel lavoro?
Certo non devi scomporti quando ti passa ordini tipoo
- mi serve una vasca un metro per un metro.
- ah, un cubo?
- macchè cubo! Parlo di altezza e larghezza.
- ah, ok, e profonda quanto?
- mah, non so, il meno possibile. 10 o 20 cm.
:lol:
Matteo :cheer:

topo

Zitto che Sara è architetto :D:D:D:D


Buona fortuna a ranco :eek::eek::eek::eek::eek:


Infatti ha misure strane... è molto alta per lasciare una zona emersa perché gli piacciono le anubias emerse e possibilmente in fiore :cool:

inviato urlando con Topotalk
andrea queirolo, topo ;)

Fatacarabina

Citazione di: Frankye76;94930io vorrei una femmina di dario dario :woohoo:

Ecco se poi trovi la coppia da Robustelli, dopo due anni di ricerche, mi raccomando di non non metterla in vasca con un badis, tanto c'è spazio, 120 netti, quattro caverne sotto i legni, zone separate, piante, ... durati una settimana e mai più trovati
E se poi trovi la coppia... fammi sapere a che indirizzo hai mandato la letterina !!!
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Fatacarabina

Citazione di: gamgam;95039E' arrivato? ... Da me sì :)
Che bel regalo, quel filtro neanche lo senti girare, importante mettere la guarnizione "dritta" se non la pompa di avvio non và
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

gamgam

Citazione di: Fatacarabina;95065Che bel regalo, quel filtro neanche lo senti girare, importante mettere la guarnizione "dritta" se non la pompa di avvio non và

La guarnizione io poi non l'ho incontrata, era praticamente tutto montato nella scatola. A parte aprire, sciacquare, richiudere non c'era da fare niente se non inserire il blocchetto di attacco dei tubi. Ma quello entra solo in un modo, quindi non si può sbagliare.
Matteo :cheer: