Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Giovane HM o Super delta?

Aperto da Morfeus, Maggio 03, 2011, 08:37:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Morfeus

Ciao a tutti :)
Questo è l'ultimo della fortunata nidiata della mia unica linea HM...é u fratellino minore...Non riesco a capire se è un super delta o un HM come i fratelli...Con lui non sò come regolarmi perchè le diramazioni promettono bene ma ..nn mi convincono fino in fondo

Morfeus

[quote="Morfeus" post=13944]Ciao a tutti :)
Questo è l'ultimo della fortunata nidiata della mia unica linea HM...é u fratellino minore...Non riesco a capire se è un super delta o un HM come i fratelli...Con lui non sò come regolarmi perchè le diramazioni promettono bene ma ..nn mi convincono fino in fondo[/quote]

show betta

Le foto non aiutano, ma direi SD

DavideVD

Se l'ultima foto è il massimo di apertura, non credo che sia superiore ad un delta :(
<-- La mia attività principale :aib:

Oxy

Però, mi sembra di vedere una bella dorsale, sai se nella sua linea c'e' qualche DT?

A vederlo così sembrerebbe un bellissimo delta, comunque per essere sicuri ci vorrebbe una foto migliore ed in parata.

Morfeus

Si alcuni fratelli sono degli HM ...Non riesco a caricare altre foto! il formato non è giusto T.T
Ps:si la dorsale è molto ben sviluppata...lui è ancora piccolino eh...ha 5 mesi circa

Morfeus


Morfeus


Oxy


Morfeus

E già era quello che mi dava più pensiero di tutti..E vabbè lo userò per qualcos'altro magari :)
Grazie delle opinioni

chargher

Delta anche per me.cmq dorsale veramente notevole

Morfeus

Si la dorsalemi faceva sperare qualcosa di piu...E vabbè ;) grazie