Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Trio di femmine + 1 maschio

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 27, 2011, 08:36:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Salve ragazzi!
Vendo questo trio di femminucce:

Femmina black presa a Ranco, proveniente dall'Olanda


Femmina HM (PKgeno) cambodian dalla mia linea


Femmina HMPK  royal blue marble (DT geno) con una sola ventrale (problema di sviluppo, ma è in gran forma)figlia del 5°classificato in Olanda e di una femmina di Joep Van Esch.


Regalo anche maschietto delta rosso fratello della cambodian, purtroppo è in una vasca fuori e non riesco a fargli foto.

Tutto il blocco a 15€ + s.s. che ovviamente andranno all'AIB ;)

Elvira90it

la prima femmina è fantastica!! ritieni tutto prenotato! :-p

Roberto Silverii

wow! :) ok!

Si la prima femmina è molto bella, il colore è scurissimo, le iridescenze si vedono solo con il flash, purtroppo devo fare un pò di spazio e sono costretto a dare via questi pesci :)

Elvira90it

Convivono con altre femmine vero? io fin ora non so perchè ho avuto la sfortuna di avere femmine che si uccidono fra loro...sono costretta a tenere divise anche quelle oltre che i maschi...-.-

Roberto Silverii

La nera è un pò fetente, ma convivono tutte e 3 in 30 litri con altre femmine :)


Elvira90it

no, basta così per adesso...:) non la farei riprodurre, sono già strapiena di avannotti e altre riproduzioni in corso...i dt non sono in programma, lasciamo che la compri qualcuno che ne farebbe un uso migliore.

Roberto Silverii

Perfetto, te lo dicevo solo per correttezza, visto che non l'avevo aggiunta qui :)

Roberto Silverii

Allora chiudo visto che hai preso tutto tu :)

Le modalità di pagamento sono le solite ;)