Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Vado "in ferie"...ma tornerò :)

Aperto da MarZissimo, Settembre 28, 2014, 03:11:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Ciao a tutti,
alcuni si saranno accorti della mia latitanza...purtroppo non riesco più ad essere assiduo sul forum, e non è una situazione che si risolverà nel breve periodo, visto che il lavoro nella vita reale va "talmente bene" che ho sempre più responsabilità e torno a casa la sera ad ore veramente improprie.
So che non sono l'unico a sottostare a determinati ritmi e assolutamente non voglio fare il martire di turno....soltanto non riesco a dare un giusto contributo al forum e all'associazione.

Sono comunque certo di continuare con l'hobby e i lavori per la fishroom sono partiti ufficialmente ieri pomeriggio (dovrei "inaugurare" per natale)...cercherò di documentare il tutto per portarvi un bell'articolo a spostamenti ultimati, e comunque vada sarò sempre parte del progetto di mantenimento, compilando i censimenti e cedendo pesci. Le mie specie le porto comunque avanti e ringrazio Roberto, Riccardo, Massimo e tutti gli altri che porteranno avanti il progetto :)

Ci si vede prossimamente...mi raccomando fate i bravi! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

roby-83

Me ne ero accorto eccome,in queste situazioni ci troviamo sempre ad avere due reazioni contrastanti,da una parte felicissimo per la tua carriera,un lavoro che ti piace e soprattutto un lavoro!! D'altro canto non potremmo averti qui con i tuoi lunghissimi post,non ti troverò in quel di Piacenza dove ti ho conosciuto o a Ranco!! Spero che il lavoro per quanto bello e importante non ti impedisca di continuare quest'hobby,ho visto quanto ti appassionano sti pesci,sentirti parlare di loro trasmette veramente tanta tanta passione....

A presto per una bella birra!!
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

attilio

Tra le varie notizie di assenze e rinvii questa è da mettere tra le BELLISSIME NOTIZIE... il piacere di avere un lavoro è immenso, di avere un lavoro che piace è ... boh immenso è già superlativo, scegli tu quello che più ti aggrada :bounce:

T_M

Ciao Marz .. Ne abbiamo parlato tante volte..
La passione è e resta tale, ma spesso le situazioni della vita portano a dover ritarare tempo e priorità .prima il lavoro, poi la famiglia ecc..
Ma le passioni rimangono intatte, e come le nuove primavere, alla fine rifioriscono sempre.
Per quanto riguarda l'associazione, la sua natura è la sua salvaguardia .. Tante parole anche su questo, il bello di AIB è l'esser come una famiglia, e nello stesso modo ci si prende cura del suo scopo  e delle sua attività , alternandosi per il tempo a disposizione , cercando di far sempre il meglio .
Dacci dentro continuando sulla strada intrapresa, e tira su bene i tigrotti ;-)
A presto compare ;-)

Massimo


Sent from mobile ...

gamgam

Marz, noi ci trovi sempre qui.
La vita tra i 20 e i 40 e' molto diversa di quella tra gli zero e i 20.
Tante decisioni da prendere sul lavoro e nel privato, ognuna delle quali incide molto sul nostro futuro. Vai avanti e vedrai che tornerai a poterti ritagliare un po' di tempo anche per AIB.
Non sottovalutare l'importanza di staccare la spina dal lavoro ogni tanto, proprio per farlo meglio.
Matteo :cheer: