Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Associazione Italiana CARidine AICAR

Aperto da topo, Giugno 24, 2011, 05:57:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

finalmente, sono enormemente lieto di annunciare a tutti che è nata l'associazione italiana caridine, i simpatici piccoli gamberetti che popolano le vasche di molti di noi.
per chi è interessato, http://www.aicar.info/
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Ho visto oggi quando mi è arrivata la newsletter..sei anche tra i soci fondatori..complimenti!! :)

Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

topo

[quote="Roberto Silverii" post=16766]Ho visto oggi quando mi è arrivata la newsletter..sei anche tra i soci fondatori..complimenti!! :)[/quote]
un piccolo premio per il lavoro che avevo fatto l'hanno scorso per rappresentare il forum su a ranco.
ps non ne parlare roberto... sennò poi la gente pensa che sono di parte :evil:
andrea queirolo, topo ;)

g@s

Interessante, chissa' se dai betta passero' alle caridine, visto che tu hai fatto il contrario.
Le tue red cherry vanno alla grande nel mio 40 l dedicato a loro e ai pangio.
Ancora grazie Andrea.

Roberto Silverii

Non ti azzardare gas!! :P

Andrè e che male c'è figurati! :)

TomeiMa30

[quote="Roberto Silverii" post=16782]Non ti azzardare gas!! :P

Tranquillo Roby ormai e' dentro fino al collo :laugh: :laugh:

g@s

[quote="TomeiMa30" post=16788][quote="Roberto Silverii" post=16782]Non ti azzardare gas!! :P

Tranquillo Roby ormai e' dentro fino al collo :laugh: :laugh:[/quote]

Qualcuno complotta alle mie spalle.
:evil:

Axa_io

Sono proprio contenta e bravo Andrea :).  Come hai ben detto, questi simpatici animaletti popolano le nostre vasche, c'è un lavoro demenziale per la selezione e il loro allevamento e meritano/meritate tutti quelli che allevate queste "ballerine" di avere un'associazione. Complimenti :)! Ci voleva proprio :).

g@s

Una red by Topo nel mio acquario.:cheer: