Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Un attimo di terrore

Aperto da Alexander MacNaughton, Novembre 13, 2010, 12:58:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander MacNaughton

Stavo quasi terminando l'articolo sul filtro 9 litri. Ad un tratto ho pensato: -"ma che se ne fanno di un filtro di quella capienza dei bettofili?"- Niente; allora diamogli qualcosa di più utile! Iniziamo l'altro articolo che magari può interessare di più.
Vado a controllare la cartella con tutte le foto dei pesci e costruzioni varie eeeee.... AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!:ohmy: Non ci sono le foto!:blink:

Non mi dire che l'ho formattate, non mi dire che l'ho formattate, non mi dire che l'ho formattate, (questo frullava nella mia mente a 2700 km al secondo o almeno credo) non mi dire che l'ho formattate,intanto il cuore batte più veloce e nella mia mente, non mi dire che l'ho formattate...

Attacco immantinente l'hard disk esterno, vado nelle cartelle adibite niente, intanto la frenesia aumentava, cerco da per tutto, ad un tratto in un'altra sottocartella vedo un'altra cartella "acquariofilia" e con questa faccia :huh: mi chiedo: -" e questa che ci fa qui?"- :huh: Guardo e sono lì :cheer:  e non solo! Ho trovato altre foto e immagini che pensavo di aver eliminate visto che non le trovavo.:laugh:  

A breve spero di concludere l'articolo e se lo vorranno lo vedrete Ciaoo!;)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Francesco

meno male....non vedo l'ora di leggerlo :)


Alexander MacNaughton

Uff che noia ridimensionare e migliorare le foto!:dry:



18 11 2010 finito!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein