Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Mio primo crown

Aperto da Redline, Marzo 29, 2011, 08:38:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Redline

Ecco il mio primo Crown che ho acquistato sabato scorso, dopo aver girato 5 negozi di zona e 3 centri commerciali alla fine l'ho trovato :P  , è ancora giovane, sapete dirmi se è single o double ray?:dry:

Simone

Fai una bella foto quando lo becchi in parata ;)
A mio avviso dovrebbe essere un DR (double ray).

A Milano riuscii a trovare un DDR, peccato non aver potuto riprodurlo.. :(

Redline

[quote="Simone" post=11227]Fai una bella foto quando lo becchi in parata ;)
A mio avviso dovrebbe essere un DR (double ray).

A Milano riuscii a trovare un DDR, peccato non aver potuto riprodurlo.. :([/quote] il mio assomiglia a questo k hai allegato, però alla fine nella caudale le punte sono divise in 2 con tagli piccoli( si vede nella terza foto alla fine le punte sono nere e divise in 2).; appena posso allego la parata completa

Redline

Devo ancora studiare su come fare la foto :blush:

Simone

Secondo me se lo alleni bene diventa un bel halfsun ;)

Redline

[quote="Simone" post=11339]Secondo me se lo alleni bene diventa un bel halfsun ;)[/quote]seee ,magari accoppiandolo con un HM mi esce qualke halfsun :pinch:

Redline

heheh , eccolo bello cresciuto è una specie di DDR, anke se le pinne doppie alle fine nn sono molto grandi nella parte centrale :laugh:, finalmente mi riescono le foto decenti :pinch:

Simone

Secondo me ha bisogno di molto allenamento! Fallo arrabbiare x Bene! ;)

Sulu

Mi piace tantissimo il disegno della coda quando è in parata.
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

DavideVD

Mi sa che più di così non si apre :huh:
<-- La mia attività principale :aib:

malgonik

sembra quasi il fratello del mio avatar...!!!! ;)

Redline

[quote="malgonik" post=14833]sembra quasi il fratello del mio avatar...!!!! ;)[/quote]si assomigliano molto ;)