Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Responsabili squadre

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 04, 2014, 11:34:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Anche Ilaria che ha la nuova macchinetta! :)

Pasto

io ci sono do una mano ad allestire e poi pronto per la squadra

Valentina

Matteo se serve una mano con le vaschette e ad imbustare non ci sono problemi, contate pure su di me. :-)

MarZissimo

Se arruoliamo davide fatelo diventare socio-collabratore :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

gamgam

Citazione di: Valentina;88887Matteo se serve una mano con le vaschette e ad imbustare non ci sono problemi, contate pure su di me. :-)

Andrebbe benissimo, ma se sei nella squadra Vigilantes sarai già abbastanza indaffarata credo.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Infatti, evitiamo che ci siano le stesse persone nelle squadre vigilantes e cassieri/imbustatori :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

driopeluminosa

#21
?? Ma perché non si fa un unica squadra? Che senso ha averne due? Chi sta davanti agli espositori controlla e vende no? Poi ci sarà uno dei venditori alla cassa che prende i soldi, fa la ricevuta e consegna il sacchetto imbustato dal venditore/vigilantes che ha aiutato a scegliere il pesce! E ci si può dare il cambio...l'hanno scorso per esempio io stavo alla cassa e poi qnd facevo una pausa incaricavo qualche venditore di sostituirmi!

Roberto Silverii

No teniamo le squadre separate così ci si specializza su una cosa e si fanno i turni :) poi se siamo proprio pochi magari facciamo una squadra unica, ma se riusciamo a dividerci i compiti così è meglio :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis