Questi sono davvero bellissimi ,come sono caratterialmente ?
Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.
Mostra messaggi MenuCitazioneChe meraviglia, mi fai un corso?Ho davvero ancora troppo da imparare per fare un corso , posso solo dirti che da quando mi sono lasciato una vaschetta da 60 litri , senza pesci , per poter smanettare a mio piacimento sono migliorato tantissimo , perchè solo provando e riprovando sul campo si riesce a migliorare , peril resto secondo me per gestire un acquario di piante , se tieni ben a mente la legge del minimo di Liebig non puoi sbagliare , è moltopiù facile di quello che può sembrare.
CitazioneDi possibilità potrebbero essercene molte, quindi buona lettura tra le nostre esperienze di allevamento, e ricorda che per qualsiasi info specifica non esitare a chiedere o via forum o via PM.Grazie mille per la disponibilità e grazie a tutti per il benvenuto .
Ricorda che le porte di AIB e del progetto di mantenimento sono sempre aperte... ;-)
CitazioneCiao e benvenuto! come hai fatto a tenere 80 specie diverse in 4 vasche???Spingevo molto forte :cool:, scherzi a parte , di alcune piante tenevo solo qualche stelo , mentre di altre cespugli più folti.
CitazioneQuali Betta preferisci??Diciamo che in generale preferisco altre specie di Anabantidi , mi piacciono molto quelli del genere Macropodus. Tra i Betta la mia specie preferita è sicuramente il macrostoma , mi affascina molto il fatto che siano incubatori orali.
Citazionema sicuramente una coppia di pumila si e speriamo si riproduca prestoBenissimo , allora inizio anch' io a incrociare le dita .