Citazione di: roby-83;94957I red o orange dragon li ha solo gas ma sta a RomaGrazie,molto gentile da parte tua.
Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.
Mostra messaggi MenuCitazione di: roby-83;94957I red o orange dragon li ha solo gas ma sta a RomaGrazie,molto gentile da parte tua.
Citazione di: verdeblu;91242Castoronero, solo per curiosità: che cosa intendi per riflessi salmonati? Copper?
In generale non sono sicuro che tu debba attenerti troppo alla nomenclatura... Che cosa intendi per white dragon? La questione è relativamente semplice: se selezioni per una dragonatura più estesa otterrai una dragonatura più estesa. Red dragon saltano fuori dalle linee black, è normale.
Del resto il segreto è "allevamento selettivo": dopo 2-3 generazioni della tua linea saprai quale sia il vero background della tua linea e potrai migliorarne i punti deboli...
Citazione di: tony;90129non ricordo dove forse neppure bene ... questa roba è una malattia del metabolismo "da accumulo " negli occhi dei pesci si accumulerebbe la guanina che è una base azotata che tra le altre cose fa parte della normale struttura del DNA.Lo hai notato anche in soggetti non metallici?Sei sicuro che si trattasse dello stesso problema?
il problema io lo ho visto in dei marble non tanto metallici.