Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Mardu

#1
Crowntail / I miei ct
Luglio 10, 2014, 06:42:46 PM
ah dimenticavo, si il fatto del dorso l'ho notato anche io, ma ho notato anche che assume questa postura solamente quando è fermo!
#2
Crowntail / I miei ct
Luglio 10, 2014, 06:41:53 PM
il maschio è un bovino e da come vedi anche lei, per la colorazione della femmina non so perché si sia colorata così eppure sono fratelli, bho! Comunque si mangia e ti dico di tutto, fa lo schizzinoso con la spirulina a scaglie che do al posto della verdura, ma poi basta hanno quattromila tipi di granulare e anche insetti e insettini ahahahah
#3
Crowntail / I miei ct
Luglio 10, 2014, 04:58:05 PM
Ciao a tutti, vi volevo far vedere i miei due ct white opaque (purtroppo le foto non rendono molto). Come vi sembrano?
#4
Benvenuto e presentazione / Ciao a tutti
Luglio 03, 2014, 01:20:52 PM
Ciao a tutti!!!
#5
Benvenuto e presentazione / Ciao a tutti
Luglio 03, 2014, 12:25:18 PM
Ciao a tutti sono Marzio, spero di condividere con voi esperienze bellissime che riguardano i betta, al momento ne ho vari. La mia piccola passione è iniziata circa 3 anni fa, quando per puro sbaglio comprai un fantastico betta splendens veiltail tutto rosso! Lo mesi con i guppy :blush: ma nonostante tutto non li toccava, si chiamava IL PACIFICO. Una volta morto decisi di acquistarne altri, perché capiì che un acquario senza un betta non è un acquario... da quel giorno ad oggi ho 4 bellissimi vt 1 m e 3 f, 1 sd femmina, un maschio hmdt e una femmina hm, 2 bellissimi ct 1 m e 1f.
Ciao a tutti, sono felice di fare amicizia con voi!:silly: