Ho letto male
Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.
Mostra messaggi Menu
e spero con tutto il cuore di riuscire a venire a ranco almeno quest'anno
mi stò appassionando sempre di più ai p.wingei ma come ben sapete ci sono poche informazioni nel web a riguardo, ho notato che su facebook è nata l' A.I.W e vorrei sapere se presto apriranno un loro sito web dove trovare schede dettagliate e tanto altro
grazie mille delle eventuali risposte
avrei una curiosità da chiedere, se accoppio un betta hmpk con geni dt e una femmina hmpk con geni ct, quale gene è dominante?
era un dubbio che avevo da un pò di giorni
se mai riuscissi a portare degli esemplari koi o marble di 4-5 mesi ad un concorso sarebbero ammessi ugualmente in gara, anche se nel tempo il colore potrebbe cambiare?
al massimo poi ne carico altre [ATTACH=CONFIG]1304[/ATTACH]
il mio obbiettivo principale è quello di partecipare ai concorsi cercando di ottenere (quando inizierò) dei betta con forme giuste, il colore al momento mi interessa relativamente. Partendo proprio da zero non riesco a capire che obbiettivi e limiti devo porre al mio allevamento.
volevo fare una domanda per curiosità e per avere un consiglio, ho una coppia di HMPK koi e una di HMPK multicolor, mi hanno proposto di acquistare una femmina red HMPK (se volete posso postare la foto). Se dovessi accoppiarla con uno dei miei due maschi uscirebbe qualcosa di buono per ipotesi? o sarebbe meglio che mi procurassi un maschio adatto a lei?