Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - Neese

#1
AquaFestival 2015 / Info albergo
Settembre 03, 2015, 11:53:02 PM
Allora, per quanto mi è stato detto via mail e via telefono sono presenti7 unità 8 camere composte da 6 matrimoniali e due camere comunicanti tramite il bagno. Le restanti camere hanno bagno privato.

Sue parole dalla mail: posso organizzare la colazione anche per 24 , predisporre un porticato dove stare tutti insieme quando volete , cercare una soluzione molto vicina per il pernottamento dei restanti ospiti , infine suggerirle o anche prenotare per lei dopo aver concordato la cena in una delle soluzioni molto vicine alla casa rossa, preparare una colazione aggiuntiva lunch che non richieda la cucina a base di salumi e formaggi con del vino con un prezzo aggiuntivo eventualmente.

CostiBuonasera Andrea
I prezzi che le posso fare sono:
Per un minimo di 2 notti
80 euro a notte la camera doppia
100 tripla
120 quadrupla

Per un minimo di 3 notti
70'doppia
90 tripla
110 quadruplo

Per un minimo di 4 notti
60 doppia
80 tripla
100 quadrupla

Non c'è pedaggio da pagare, ha chiarito che la colazione è abbondante.

Possibile suddivisione nelle camere:



Scusate se non va,immagine. Al momento dal telefono non riesxo a far di più.  Mando mail per prenotare. Domanici sarò dalle 15 alle 18 per il resto del tempo lavoro.
#2
AquaFestival 2015 / Sondaggio - Arrivi a Piacenza
Settembre 02, 2015, 11:13:51 AM
Stamane ho iniziato a chiamare diversi posti per la nostra sistemazione e, al di là del fatto che alcuni nemmeno rispondono al telefono, tutti mi hanno chiesto di precisare quanti saremo ogni notte per poterci presentare la proposta migliore. Per questo motivo vi chiedo di segnalare nel doodle di cui ora posto il link (sperando funzioni visto che è la prima volta che ne creo uno) le notti che pensate di trascorrere a Piacenza in modo da poter fornire le informazioni richieste.

http://doodle.com/4zviaq94g2rnqfy6

Grazie
Peace and Love
:P
#3
Eccoci qui a presentare la mia/nostra (con Roby) ripro
Maschio allevato da Eugenio,se non ricordo male figlio di un black dragon, arrivato secondo nella sua categoria a Piacenza, femmina allevata da Roby proveniente da questa ripro http://www.aibetta.it/forum/showthread.php?t=10071 .Anche lei seconda nella sua categoria a Piacenza.

Ripro liscia come l'olio,al rientro da Piacenza lei è stata inserita in una vasca da 20 litri piena per 3/4 circa,da lì al 9/11 abbiamo abbassato il livello fino ad averlo a metà vasca di cui 50% osmosi
10/11 inserito il maschio e messa lei in bottiglia
11/11 in serata liberata la femmina
12/11 verso le 12 hanno iniziato ad abbracciarsi. finito il tutto rimossa la femmina
14/11 nascita dei piccoli
17/11 tolto il maschio che impazziva a rincorrerli tutti per rimetterli sotto il nido. Iniziata la somministrazione di naupli
#4
Tecnica e fai da te / Guanti
Luglio 03, 2013, 06:35:04 AM
Probabilmente so già che verrò linciata per una domanda del genere XD comunque, mi interessa saperlo e lo chiedo a voi che ne sapete più di me al riguardo (e mi scuso per la mia totale assenza per via di esami, lavoro, tirocinio, tesi e quant'altro :( )
Allora, visto che, mentre davo da mangiare ai nostri teneri bettini, uno di essi ha brillantemente pensato di saltare fuori non appena ho alzato il coperchio della vaschetta, ho dovuto, giustamente, recuperarlo. La mia domanda dunque è: considerando che, per ora, il contatto pelle-pesce mi fa senso, è possibile usare i guanti? Quelli in lattice, da ospedale che uso tipo a tirocinio? Oppure il contatto guanto- pesce è dannoso/mortale?
Graaazie :D
#5
Benvenuto e presentazione / Ciao!
Maggio 13, 2013, 03:16:02 PM
In seguito alla mia partecipazione al bellissimo Betta Show, ho deciso di iscrivermi anche io :laugh: spero non vi dispiaccia!
Sono Andrea, la ragazza di roby-83. In previsione di una mia futura riproduzione, inizio a leggere quà e là come fare (soprattutto la parte della genetica, che adoro).
Ciao Ciao