Ciao ragazzi, come da titolo cerco termoriscaldatori 25 w, max 50w.
Me ne servirebbero almeno 4.
Inoltre cerco acqua divider con ventose, per inserire del polionda e dividere la vasca.
Grazie ancora
Giuseppe
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
ciao,dato quello che cerchi, secondo me potresti fare un ordine da aquariumline,se devi scaldare le vasche di cui parlavamo (9 litri) ti consiglio questi http://www.aquariumline.com/catalog/jager-thermo-constant-10watt-riscaldatore-temperatura-variabile-vasche-litri-p-11453.html sono tarati a 25 gradi. loro dovrebbero avere anche le ventose per dividere.
Ok Roby. L'acqua divider al momento, e per 3 settimane, mi hanno detto che nn ne hanno
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ciao prova anche qui: http://acquariomania.net/aqua-divider-confezione-p-747.html
anche se costa di più
Quel riscaldatore non è tarato per 25°C ma è un 10W a potenza fissa, è presente anche nella descrizione.
CitazioneQuesto riscaldatore funziona solo alla potenza indicata. Se volete mantenere un temperatura costante in acquario, è consigliato l'uso di un termostato.
Un termoriscaldatore pretarato a 25°C è il newattino plus da 10W, ottimo per vasche così piccole ma più costoso (paragonabile ad un "normale" 25/50 Watt)
http://www.aquariumline.com/catalog/aquarium-system-newattino-plus-10watt-p-4710.html
Scusami non ho letto la descrizione,me ne avevano parlato e credevo fosse giusto. Sempre meglio informarsi da soli
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Se non hai ancora comprato prova a vedere anche questo: http://www.acquarioutlet.it/accessori-tecnici/riscaldatori/visitherm-eco-25w
Ciao se vuoi io ne ho una da 25W e da 100W da vendere :)
Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
CitazioneUn termoriscaldatore pretarato a 25°C è il newattino plus da 10W, ottimo per vasche così piccole ma più costoso (paragonabile ad un "normale" 25/50 Watt)
io con il newattino mi sono trovata malissimo d'inverno (premetto che vivo a Roma, quindi non fa molto freddo, e le vasche sono tenute in casa), non era in grado di mantenere 25° in 8 litri d'acqua, stava fisso a 23°. Consiglio di acquistare termoriscaldatori regolabili, in quanto la temperatura in essi riportata spesso non corrisponde a quella reale (rigorosamente riportata sul termometro della vasca). Per dirne una nel 70 litri ho un termoriscaldatore 100w che d'inverno devo tenere a 30° per averne 25 effettivi.
Scusate l'OT ma è meglio evitare di buttare i soldi ;-)
Il newattino 10 W senza termostato dimenticatelo. Io ho avuto una pessima esperienza (vaschetta da 5 litri portata a 38 gradi in una notte, forse per un guasto, e Betta morto).
Molti termoriscaldatori si starano col tempo. Meno cosano, più si starano. Quindi è necessario agire sulla regolazione per riottenere la T desiderata, come illustrato da Ilaria (Kristalya). Se il termometro dice 30 e il termoriscaldatore è tarato a 25, nove volte su dieci ha ragione il termometro.
In sintesi, usate solo termoriscaldatori con termostato e regolabili.