Associazione Italiana Betta - Forum

FDS => Archivio FDS => Riservato allo staff 2.0 => Discussione aperta da: MarZissimo il Gennaio 08, 2014, 12:20:50 AM

Titolo: Con la massima calma...
Inserito da: MarZissimo il Gennaio 08, 2014, 12:20:50 AM
Ma che cazzo vuole?!

Adesso ho messo quel fermino lì, domani o stanotte, rispondo meglio.

Quel "voglio" in maiuscolo riflette tutta la personalità di chi scrive. Dì che sò strainito è poco, ma siccome è un periodo un pò così....secondo voi ho esagerato da qualche parte?
 Non voglio che lui agisca "come dico io", vorrei che almeno se fermasse un attimo, perchè prende iniziative ovunque, e fa veramente come cazzo gli pare...volando decisamente troppo alto.
Titolo: Con la massima calma...
Inserito da: Roberto Silverii il Gennaio 08, 2014, 12:29:52 AM
Mah MarZ..aveva già quasi sclerato nel topic di vendita dei channoides..ho riletto la tua risposta almeno 3-4 volte ma non ci ho trovato niente di niente per cui prendersela..sto tipo è abbastanza strano, secondo me se l'è presa perchè (io in primis) siamo "freddi" con lui, però ha oggettivamente rotto il cazzo, mi scrive in pm, facebook, su whatsapp, il 2 gennaio gli ho detto che stavo prendendo Olga in aeroporto e che fino ad oggi sarei stato offlimits...e invece il giorno dopo mi ha scritto di nuovo su fb..secondo me è abbastanza egocentrico e permaloso di suo. Comunque io direi di chiuderla lì che se ci mettiamo sempre a ribattere, esce un casino.
Titolo: Con la massima calma...
Inserito da: MarZissimo il Gennaio 08, 2014, 12:33:20 AM
Sisi assolutamente, anche perchè io non mi posso assolutamente lamentare fino ad ora di quanto sta facendo con i non selezionati...solo che già me lo vedo che diventa fonta2 la vendetta...boh....

Ad ogni modo chiedo anche agli altri...secondo voi so troppo "talebano"? Ho sbagliato toni?
Titolo: Con la massima calma...
Inserito da: Brendan il Gennaio 08, 2014, 01:22:39 AM
No Marz, tranquillo, è lui che è strano forte..
Titolo: Con la massima calma...
Inserito da: gamgam il Gennaio 08, 2014, 09:27:08 AM
No, non hai sbagliato toni, è lui che si sta facendo trasportare troppo. Ma se non ho capito male è un ragazzo in una situazione particolare: ha finito di studiare  ma non lavora, vive coi genitori e forse ha un carattere un po' introverso. Probabilmente cerca qualche soddisfazione o riconoscimento per tutto quel che di buono sta facendo coi Betta e non ne trova abbastanza da noi. E poi prende tutto un po' troppo sul serio
Titolo: Con la massima calma...
Inserito da: Roberto Silverii il Gennaio 08, 2014, 10:00:26 AM
Ora gli scrivo su facebook, voglio capire che cazzo di problemi ha con noi ed eventualmente gli dico che, almeno nel mio caso, delle volte esagera.
Titolo: Con la massima calma...
Inserito da: Roberto Silverii il Gennaio 08, 2014, 10:37:52 AM
Niente..il succo è che ce l'ha con te più o meno perchè ogni volta che ti chiede informazioni in privato prima gli rispondi con entusiasmo, poi gli dici "fermati"..lui ci tiene al fatto che sta facendo le cose per bene e non allestendo una fishroom..mah!
Titolo: Con la massima calma...
Inserito da: dalla piet il Gennaio 08, 2014, 11:28:24 AM
Marz il talebano... eheheheheheh :-)

Il fatto è che sto ragazzo vuole tutto e subito ma non vuole capire che deve farlo con cautela...  continua a chiedere... domande,  cercare pesci che magari manco gli interessano... E' un pò troppo "euforico" ma speriamo che resti con noi perchè ha tanta voglia, quella che ci accomuna...
Titolo: Con la massima calma...
Inserito da: Roberto Silverii il Gennaio 08, 2014, 11:51:10 AM
A me ha detto che ha intenzione di allontanarsi e che se abbiamo bisogno di lui..ci sarà sempre, questo secondo me fa capire che dietro c'è tanto egocentrismo, che vuole sentirsi considerato, dice che secondo lui il progetto di mantenimento ha bisogno di una scossa, di iniziare e che invece noi siamo lenti e tendiamo a ritardare..adesso gli sto un pò spiegando le nostre ragioni e gli ho detto che cmq con quella sfuriata si è comportato male verso persone che con lui sono sempre state gentili e disponibili.

Ad ogni modo vi faccio un appello: quando un utente chiede informazioni in privato rispondetegli solo di scrivere nel forum..io lo faccio sempre, specialmente con lui.
Titolo: Con la massima calma...
Inserito da: gamgam il Gennaio 08, 2014, 12:37:44 PM
Vabbè, dobbiamo essere comprensivi.

...e fare una maglietta a Marz con scritto "Talebano Inside"
Titolo: Con la massima calma...
Inserito da: Roberto Silverii il Gennaio 08, 2014, 12:56:57 PM
Dai, ha risposto di nuovo, secondo me ha capito, comunque su FB gli ho tirato le orecchie per bene e gli ho detto che la prossima volta, prima di sparare a 0, pensi a quante volte gli abbiamo risposto tutti quanti anche in privato, su facebook, su whatsapp.
Dal canto nostro adesso sappiamo com'è, che lo fa per curiosità più che altro quindi non panichiamo se chiede informazioni su una nuova specie :)
Titolo: Con la massima calma...
Inserito da: DavideVD il Gennaio 08, 2014, 01:16:29 PM
Apriamo un topic nuovo, Titolo: Betta Psicologo, sottotitolo: No, non è per i pesci, ma per gli allevatori ;)
Titolo: Con la massima calma...
Inserito da: Brendan il Gennaio 08, 2014, 06:09:40 PM
Dai speriamo che non succedano più situazioni del genere..
Titolo: Con la massima calma...
Inserito da: MarZissimo il Gennaio 08, 2014, 08:13:20 PM
Vado a leggere cosa è stato scritto....ad ogni modo CONTINUARE a non capire che incrementare il numero dei pesci è un suicidio significa a sto punto essere dei coglioni....detto in senso buono ovviamente.

Io ad ogni modo CREDO di non ribattere più, anche perchè non vorrei che poi a causa mia smettessero di scrivere anche altre persone.
Titolo: Con la massima calma...
Inserito da: Roberto Silverii il Gennaio 08, 2014, 08:20:18 PM
MarZ lascia stare, comunque lui se l'è presa perchè non vuole incrementare il numero dei pesci e pensa che noi invece siamo convinti dell'opposto..una cosa complicata :P
Titolo: Con la massima calma...
Inserito da: MarZissimo il Gennaio 08, 2014, 08:42:05 PM
Allora è stupido. 4 vasche in più e non incrementa il numero di pesci?! Prendesse per il culo mia nonna che ha 88 anni e gli riesce meglio...questo già me lo vedo il botto che fa....e spero di sbagliarmi....ma già me lo vedo...

Ad ogni modo io gli risponderei questo:
CitazioneNon so per quale motivo tu ti senta sempre ripreso, io ti ho tirato le orecchie una volta soltanto, il resto, come ho scritto, sono e sono sempre stati CONSIGLI.
Significa che se non sei d'accordo e vuoi prendere 50 vasche lo fai e amen, a quel punto sicuramente io non è che ti tolgo il saluto (virtualmente intendo), anzi...spero che in quelle 50 vasche ci sia dell'ottimo potenziale.
Se poi andrà male, tirerò le orecchie a ragion veduta, se andrà bene sarò sorpreso e soddisfattissimo di essermi sbagliato.

Non leggere il forum in maniera "verticale"...io non ho la pretesa di comandare niente. Mai mi sognerò di insegnarti qualcosa sui channoides. Da ora in avanti i loro portabandiera sarete voi (tu e Roberto) e vi gestirete l'intero forum con consigli e allestimenti, MA, visto che di forum si tratta, ognuno qua è libero (e lo sarà sempre) di esprimere le proprie perplessità. Così come tu hai espresso dubbi sulla gestione del progetto, io posso esprimere dubbi sul futuro di 5 vasche allestite nel giro di 5 mesi (o 8, o 10, fa lo stesso).
Posto questo, l'unica autorità che mi riconosco è quella di poter spostare i vostri messaggi e di poterli (ma non lo faccio mai) editare.
Insieme con Roberto, Riccardo e glia altri stiamo cercando di mettere le basi su questo progetto e pertanto rispetto a chi è appena arrivato ci "arrogheremo" il diritto di stilare un programma e un regolamento ..ma da qui a dire cosa mettere e quanti acquari tu DEBBA allestire...ce ne passa di acqua, quindi vai tranquillo :)
Oltretutto se ti senti poco considerato, pensa anche che se non ce ne fosse fregato niente delle tue iniziative, io per primo, e penso anche gli altri, avremmo ignorato tutto, facendo morire ogni topic.
Siamo invece qua a scrivere che saremmo contenti nel caso tu rimanessi, e non solo...siamo stati proprio noi a proporti di allevare non selezionati...quindi anche qua, non pensare chissàcosa...

In quanto ad essere testone....tranquillo che c'è chi ti batte ;)
Titolo: Con la massima calma...
Inserito da: Roberto Silverii il Gennaio 08, 2014, 09:41:57 PM
Per me va bene, tieni solo conto che poi ti risponde e si continua così..però è giusto che tu replichi quindi rispondi pure :)
Titolo: Con la massima calma...
Inserito da: MarZissimo il Gennaio 08, 2014, 11:01:23 PM
C'ho ripensato sai....alla fine....stigrancazzi.

Lasciamo morire tutto nel nulla e amen.