Ciao a tutti!
Vi annuncio che abbiamo stipulato una convenzione con Amy-Lin di Amy's Ketapang Inc. di Singapore, secondo la quale i soci AIB hanno diritto al 10% di sconto su tutti i prodotti, spedizione esclusa.
Come funziona?
E' semplicissimo, trovate tutti i prodotti in vendita nel NEGOZIO EBAY DI AMY (http://stores.ebay.it/Amys-Ketapang-Inc?_trksid=p4340.l2563);
dopo aver scelto quello che volete, mandate una mail ad Amy (amy.ash.lim@gmail.com) con la richiesta del prodotto, inserendo il vostro nome, cognome e numero della tessera e mettendo tra i destinatari anche info@aibetta.it, così da verificare i soci.
Come molti di voi sapranno, le foglie di Amy sono di qualità eccelsa ed il prezzo è davvero basso! Inoltre la consegna avviene solitamente in 3 settimane..che non è nemmeno un tempo eccessivo.
Per qualsiasi info o chiarimento scrivete pure qui!
:aib:
Grandissimi... :-)
Facciamo un bell'ordine per Piacenza???
Il bello della convenzione è che non c'è bisogno di fare ordini collettivi per risparmiare, conviene comprare singolarmente e vi arriva tutto direttamente a casa :)
Però per Piacenza qualcosa sarebbe da prendere, se non altro per rendere il tutto disponibile "in loco" a chi si iscrive e prende i pesci :)
SIIIIIIIIIIIIIII
C'HA LA FIBRA DI COCCOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
M'avete reso felice. Grazie!!! :)
e a che serve?
Ci fai davvero di tutto, dal supporto per la riproduzione dei killi annuali alle tane extreme-nature-like dei ciclidi :)
È una vita che voglio provarla :)
[video]http://www.youtube.com/watch?v=lv7eAkVXni8[/video]
Per farti capire l'effetto naturale che ha in vasca :)
wow bella però mi sa di sporco ahahah
scherzi a parte famo un affare,spediscimi 20/30 cocchi,te li depilo e me li mangio,ti faccio poi avere sia i gusci che la peluria!!
Ha davvero tante cose ed i prezzi sono ottimi..io ho preso le foglie "grade C" e sono arrivate 2 giorni fa..mi aspettavo delle foglie in pessime condizioni e invece sono ben messe e anche l'effetto è fantastico! :)
Ce piace assai!
Roby vado a comprà i cocchi e te li spedisco! Ahahahahahaha :°D
Per la catappa quel'è la differenza tra i vari gradi?
Più che altro per noi quale andrebbe bene?
Marco
La differenza nei "grade" sta fondamentalmente nell'integrità delle foglie..grado A sono foglie grandi perfette, non bucate dagli insetti, non danneggiate..man mano a scendere fino al grado D dove le foglie sono in pezzi.
Come dice anche Amy nella descrizione, la qualità delle foglie come proprietà di rilascio di acidi umici e tannini però, è la stessa :)
bellissimo accordo con una grande venditrice. non ha molti prodotti , ma sono sempre disponibili ;) la conoscevo molto prima di entrare in aib assieme ad altri che ora hanno chiuso baracca. se lei continua vuol dire che ha prodotti di qualità ;) a prezzi bassi ! io la consiglio
Io le ho prese sempre da lei ;)
Scusate l'ignoranza :P quindi per fare l'ordine non bisogna comprare subito dal suo sito giusto? mandiamo la e-mail con la richiesta e dopo la verifica si fa il pagamento?
Esatto ;) Segui le istruzioni alla lettera :)
Ragazzi Amy è eccezzionale!!! oggi sono arrivate le foglie, ho preso 200gr del grado C quindi pensavo di trovarle in condizioni non prorpio ottimali invece hanno solo qualche crepa è incredibile.. non immagino neanche la qualità del grado A. In più è stata gentilissima e mi ha ha fatto un bellissimo regalo :laugh:
Ottimo! :) Questa convenzione è stata un colpaccio! :D
Spettacolare... ordine pagato il 23 e oggi pacco arrivato. Foglie bellissime nonostante classificate "C". Grandi! grazie
Devo scriverle anche io. Ne approffito:D
Sto aspettando la catappa dal 7 febbraio e inizio a sentire la mancanza. ?. Ma è normale così tanto tempo? Son quasi 2 mesi!
No due mesi no! Può capitare ma non per colpa sua sicuramente ti aveva dato una data per e-mail dopo la quale contattarla se il pacco non arrivava entro quella data?
Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
Andrè che spedizione era? Con l'aereo? Quella ordinata a marzo con l'ordine di gruppo è già arrivata da Alby :/
Quella economica. Nel senso davo per scontato che arrivasse non prima di un mese ma oggi ho ricontrollato e ho iniziato a preoccuparmi. Non le ho chiesto spedizioni particolari. Aspetto il weekend e la contatto
Non erano un paio di etti... ma una chilata
Allora è abbastanza normale se è la spedizione economica :)
Do not that Italian Post does take a long time to deliver once the package reaches Italy.On the average, airmail will take 3 weeks to 1 month. For most other countries, it is only 2 weeks!
Kind regards
~Amy
Airmail ho controllato dalla corrispondenza di mail
Allora non è abbastanza normale :(
Mi ha risposto. Avevo altri 22 kg davanti e al tempo mi scrisse che avrebbe spedito entro breve. Il casino é stato che per oltre 2 mesi non è piovuto e la stagione si è prolungata... e le foglie non sono cadute e stando più del previsto sugli alberi sono di grado più basso del richiesto.
Al prossimo chilo mi spedisce :-( non ci sarebbe problema se mi avesse comunicato che c'erano ritardi, ne avrei preso un paio di etti in Germania :-( ora le chiedo un paio di etti spediti super fast... esisterà la spedizione veloce spero, pagando ovviamente
E aspetterò il kg con calma. Che ne dite? Pagherei tutto dovrebbe solo venirmi incontro col solo fare una spedizione immediata.
Andre ho preso una busta in più per AIB da usare a Ranco, una 50ina di foglie almeno penso che avanzino senza problemi :)
Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis
allora sono stata tra i fortunati! anche io ho ordinato a febbraio, ma ho ricevuto tutto già un paio di settimane fa, foglie, cocchi e pietre! Tra l'altro sono rimasta stupita del fatto che le foglie fossero integre, perché non sono arrivate in una scatola, ma in un paio di fogli di carta appallottolata. =0)
Appena sollecitata deve aver spedito in meno di 3 settimane dal reclamo son arrivate. Ero alla ultima foglia e non per modo di dire :-)
Mi sono sempre servito da Amy e posso solo lodarla (lodarli, è una impresa familiare). Un avviso per tutti, preferite le spedizioni piccole, con 200/400 grammi non ho mai avuto problemi, due volte ho chiesto 2 chili e 1 chilo e mi sono dannato per tempi inenarrabili con le poste e la dogana (oltre ad aver speso parecchio di tasse varie).
Ho fatto l'ordine proprio la scorsa settimana di foglie e cocco e mi sono dimenticato della convenzione :( ma mi ha sempre trattato molto bene ;)
Io ho ordinato a inizio mese.. La merce dovrebbe arrivare entro il 28.. Date le feste penso arriverà la prossima settimana.. Son in attesa di due pacchi da 400gr.. Speriamo!
Sent from my iPad using Tapatalk
Si anche io mi sono sempre trovato bene! :)
Domandona..ho il codice della spedizione..controllo su poste italiane o dove?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Controlla sul sito della compagnia con cui ha spedito :)
Allora, ha spedito con posta normale .. perchè se cerco su Poste Italiane, con il codice RC625332985SG mi devo districare su vari periodi .. perchè in teoria lei ha spedito a inizio mese .. quindi uno di logica dovrebbe controllare su un periodo 0-2 Mesi..ma non c'è nulla. Se fino a mezz'ora fa controllavo sul periodo 2-3 mesi mi diceva che era in "Lavorazione" .. adesso non me lo dice più, se non quando vado a controllare nella sezione 3-6 mesi .. :unsure:
Cosa devo fare? E' la prima volta che mi capita una cosa del genere.
Edit: ho controllato adesso e devo vedere nella sezione 6-9 mesi .. sempre peggio!!
Lei ti aveva mandato una mail nella quale ti dava una data presunta di arrivo e se non arrivava entro quella data di avvisarla?
Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
Si, la data presunta era il 28. Lei il 7 Aprile aveva scritto:
CitazioneIn any case, let's hope that your package arrives in good time. Do let me know if you do not receive it by, say April 28, 2014.
Io le ho scritto il 24, chiedendole come stava e che qui il 25 sarebbe stata festa, che non era ancora arrivato nulla e se mi poteva dare il codice della spedizione.
Lei mi ha risposto il 25 dicendomi:
CitazioneI am sorry to hear that your package has not arrived, although I am not surprised as the Italian Postal Service is quite well-known to be slow. The tracking number is: RC625332985SG. You can use it to check with your postal service.
Kind regards
~Amy
Ma se vado a cercarlo sul sito delle poste quasi non me lo da più .. le ho chiesto come mai non risultava nulla nella sezione 0-2 mesi ma sembrava ci fosse qualcosa in quella 2-3 mesi .. e non mi ha più risposto. L'ultima mia mail risale al 27.
Sicuramente il problema è delle poste italiane come sempre... Non saprei cosa consigliarti ma di sicuro Amy non ha colpe, come il tuo pacco che non mi è mai arrivato nonostante la prioritaria (anche altri pacchi mai arrivati) pensati se non succedono casini con una spedizione normale
Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
Si ma porca paletta .. sono rimasto a secco. A questo punto dovrò comprare delle foglie di Catappa a Ranco. Però ammetto che mi girano .. più che altro perchè ho pagato. :)
Guarda a me il pacco nn arrivava,ci siamo sentiti e pochi giorni dopo mi ha mandato 3 foto del pacco col timbro delle poste italiane e la scritta" indirizzo nn trovato" ... conta che sto in una delle vie principali di Torino,quella.che collega il centro alla Torino-Milano
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
La sigla finale SG è Singapore.
Sul sito http://www.singpost.com il pacco è tracciato e risulta spedito l'8 Aprile e partito per l'Italia il 9 Aprile. Dice "Despatched to overseas (Country code: IT)". Ma non dice "Arrived" e questo può significare che è bloccato in Dogana. In questo caso le Poste non avrebbero colpa.
Qui trovi una descrizione ampia della materia
http://tyrexionibus.com/blog/wp-content/uploads/2011/01/CN_HK_SG_R2.pdf
Secondo me tre settimane con le ferie di mezzo ci stanno e potrebbe ancora arrivare, non disperare.
Grazie mille Matteo! :) Allora attendo .. maledetta dogana .. :( .. tutte a me capitano!
Oggi, ormai disperato, ho buttato l'occhio sul sito di Singpost .. e mi compare questo:
[TABLE=width: 100%]
[TR]
[TD=class: smalltext, width: 15%]Item No.[/TD]
[TD=class: smalltext, width: 15%]Posting Date[/TD]
[TD=class: smalltext, width: 15%]Status Date[/TD]
[TD=class: smalltext, width: 55%]Status Description[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: smalltext]RC625332985SG[/TD]
[TD=class: smalltext]08-04-2014[/TD]
[TD=class: smalltext]30-04-2014[/TD]
[TD=class: smalltext]Arrived at overseas (Country code: IT)[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Presumo che ormai sia arrivata in italia .. e adesso un altro mese in dogana in Italia? :( porca paletta son rimasto a secco!!
uh ah .. butto occhio sul sito delle poste ..
Citazione[h=3]Dettaglio[/h]
- Inviato dall'estero (SG) al centro postale di CSI MILANO LINATE in data 30-APR-2014
- Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 30-APR-2014
Miraggio .. potrebbe farcela .. ci sto credendo! :D
Citazione di: Lispad;86580uh ah .. butto occhio sul sito delle poste ..
Miraggio .. potrebbe farcela .. ci sto credendo! :D
Buono. Se è al centro postale dovrebbe essere stato sdoganato e entro un altro paio di giorni dovrebbe arrivarti.
Inviato dal centro postale di MI CSI LINATE AM a CMP MILANO BORROMEO in data 08-MAG-2014
Penso di poter dire "Sta per arrivare" .. :D .. sono l'uomo più felice del mondo quando vedo dei cambiamenti sul sito delle Poste
Le foglie sono arrivate :D .. sono super felice ... e che profumo!!
Ottimo! La serietà dell'esportatrice non si discute. 5 settimane sono state sicuramente insolite, ma hai beccato anche Pasqua, 25 Aprile e 1 Maggio.
Poi, si sa', quando c'è il Betta Show a Ranco, gli areoporti Milanesi vanno in TILT! :P
Mai usate finora.
Ordinate in questo momento da Amy, pur senza usufruire della convenzione.
:-)
(anche se la consegna mi pare lunghetta, perlomeno coi 100 grammi la spedizione e' gratuita)
Lunghetta? Circa 20 giorni,partono dall' asia....
Sì hai ragione. Semplicemente non sono abituato a comprare in Asia e a questi tempi
Con un po di fortuna arriva anche prima
Franco se viene a Piacenza e mi ricordo, te ne posso portare un po'
Ti ringrazio ma non so se riesco a venire a Piacenza, anche se mia figlia ci terrebbe più di me. Per la catappa non l'ho usata finora, posso aspettare un altro mese. E se dovesse servire di corsa, me ne faro' dare una o due foglie da mio genero che l'ha appena acquistata qui.
Se poi riesco a venire a Piacenza sarà comunque un piacere incontrarsi.